Grazie a Tutti voi per i preziosi consigli ed informazioni,
le macchina in questione sono state ai tempi costruite su misura per il lavoro particolare che la mia azienda esegue e quindi non solo la vendita diventava impossibile a causa delle dimensioni, ma mi costarono una fortuna, sono macchine che consosco ed estremamente affidabili, rivenderle in Italia e ricomprarle qui fuori discussione in quanto la qualita' delle nostre macchine e' superiore a chiunque ed ovunque ma non solo, In Italia al momento nessuno compera macchina da legno se non a cifre da ferrovecchio...... I prezzi di contro in America sono da capogiro, se avesis rivenduto avrei perso il 90% del valore per ripagarlo qui acquistando macchina di dubbia provenienza e qualita' USA....( lasciamo stare che e' meglio). La valutazione pertanto e' stata unicamente relativa al costo di un container che con 4500 euro ha spostato qui ttue le mie attrezzature.
Mi informo su tutte le vostre accurate informazioni, due della macchine sonoa cnc e vanno sia 50 che 60% "swithcando" in automatico, le altre invece che hanno motori in 380 hanno sull etichetta la dicitura 50 60 pertanto spero e credo vadano.
Il problema di avere un elettrotecnico qui e' che hanno idee molto pericolose sulla sezionatura dei cavi, sul come derivare le fasi alle macchine....come voi sapete in Italia forse siamo un po esagerati sulle normative ma in merito all sicurezza qui fanno davvero paura.
Grazie a tutti e vi tengo informati........ vedo di approfondire tutte le tematiche che avete evidenziato,\
Grazie mille!
Stepup power da 208 V a 380 V, trifase
Moderatori:
SandroCalligaro,
mario_maggi,
fpalone
13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
0
voti
cambiare o far riavvolgere i motori non è possibile ? 

-

archimede45
143 1 1 4 - New entry

13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2