Ok! Grazie del consiglio! Per gli elettrodi ho me foto dwl precedente posizionamento, la posso usare x rimetterli come prima.
Ad ogni modo così mi sembra che così la scintilla sia più lunga, può essere però che in questo modo sia meno potente e quindi insufficiente ad incendire il gasolio?
Mi viene da dire, analogia con w=r*i questo potenza erogati reattore= distanza*potenza scintilla, per cui se la potenza del reattore é per ipotesi uguale, aumentando la distanza la potenza della scintilla é inferiore, é solo un ragionamento a voce alta, può tornarci come idea?
Per il secondo punto: "orientamento" come si fa? Io non ho toccato nulla di questo, é possibile in qualche modo cambiare dove viene spruzzato il gasolio ?
Grazie,
Max
Funzionamento idropulitrice e riparazione
0
voti
0
voti

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
Grazie mille del consiglio!
Il gasolio lo avevo messo nuovo e pulito anche il filtro, può essere comunque che qualche cosa ci sia andato a finire lo stessoz
Ti dico, osservandolo a vista, sembra proprio che il gasolio esca bene ed anche ben nebulizzato, appena posso riprovo a smontare l'ugello e a pulirlo!.ed anche a risistemare gli elettrodi!
Vi terrò aggiornati!
Grazie mille
Il gasolio lo avevo messo nuovo e pulito anche il filtro, può essere comunque che qualche cosa ci sia andato a finire lo stessoz
Ti dico, osservandolo a vista, sembra proprio che il gasolio esca bene ed anche ben nebulizzato, appena posso riprovo a smontare l'ugello e a pulirlo!.ed anche a risistemare gli elettrodi!
Vi terrò aggiornati!
Grazie mille
0
voti
Grazie mille del consiglio!
Vi terrò aggiornati!
Grazie mille
Vi terrò aggiornati!
Grazie mille
1
voti
Ciao ragazzi come va?!
Ora sono ancora in stand-by con gli ultimi lavori
(
Poi con le feste in arrivo ed il mega freddo che stà arrivando mi sà che per qualche tempo rimarrò in stand-by!
Volevo solo avvisarvi e farvi un saluto! Vi terrò aggiornati!
ciao ciao
Max
Ora sono ancora in stand-by con gli ultimi lavori
(Poi con le feste in arrivo ed il mega freddo che stà arrivando mi sà che per qualche tempo rimarrò in stand-by!
Volevo solo avvisarvi e farvi un saluto! Vi terrò aggiornati!
ciao ciao
Max
0
voti
Ciao a tutti!
Ormai la bella stagione dovrebbe arrivare!
Il prossimo fine settimana è probabile che mi metta ad ultimare (finalmente) il lavoro!
Vi terrò aggiornati!
Ormai la bella stagione dovrebbe arrivare!
Il prossimo fine settimana è probabile che mi metta ad ultimare (finalmente) il lavoro!
Vi terrò aggiornati!
0
voti
Ciao a tutti!
Vi confermo che se avete visto una fumata bianca non era in vaticano ma era a casa mia!
Ieri mi sono deciso, nonostante il freddo, di andar sù a darci un occhio, tanto ormai era solo una questione di tempo!
Piccolo ricontrollata generale e finalmente sono riuscito a far andare il bruciatore! Ci ho perso un po' di tempo perché l'ugello era intasato e non sembrava volerne sapere di liberarsi... per pulirlo è necessario comuqneu svitare dall'altra estremità il tubo cosìcche possa uscire la sporcizia che intasava, se no si sarebbe reintasato tutto!
Comunque dopo varie perdite di tempo si è acceso il bruciatore, lo ho infilato nella sua sede dedicata e si è messo a funzionare come Dio comanda! All'inizio una mega fumata bianca (causa degli anni di inattività e sporcizia accumulate... nonostante a mano abbia levato il grosso, qualcosa è rimasto incrostato)
Ho, per il momento bypassato il pressostato che mi si è rotto in mano il morsetto e non ne avevo nemmeno uno di ricambio pronto.... Il termostato non lo ho testato che devo inserire bene la sonda nel suo alloggio se no non può funzionare correttamente!
Nel complesspo comunque sono molto soddisfatto, prossimo week end metto il morsetto così il bruciatore si attiva solo quando il circuito è in pressione (esce l'acqua dalla lancia) e vedo di inserire bene la sonda così da far fuznionare pure il termostato!
Vi ringrazio ancora tutti per gli innumerevoli consigli e la vostra pazienza!
Grazie mille!
Cioa ciao,
Max
Vi confermo che se avete visto una fumata bianca non era in vaticano ma era a casa mia!
Ieri mi sono deciso, nonostante il freddo, di andar sù a darci un occhio, tanto ormai era solo una questione di tempo!
Piccolo ricontrollata generale e finalmente sono riuscito a far andare il bruciatore! Ci ho perso un po' di tempo perché l'ugello era intasato e non sembrava volerne sapere di liberarsi... per pulirlo è necessario comuqneu svitare dall'altra estremità il tubo cosìcche possa uscire la sporcizia che intasava, se no si sarebbe reintasato tutto!
Comunque dopo varie perdite di tempo si è acceso il bruciatore, lo ho infilato nella sua sede dedicata e si è messo a funzionare come Dio comanda! All'inizio una mega fumata bianca (causa degli anni di inattività e sporcizia accumulate... nonostante a mano abbia levato il grosso, qualcosa è rimasto incrostato)
Ho, per il momento bypassato il pressostato che mi si è rotto in mano il morsetto e non ne avevo nemmeno uno di ricambio pronto.... Il termostato non lo ho testato che devo inserire bene la sonda nel suo alloggio se no non può funzionare correttamente!
Nel complesspo comunque sono molto soddisfatto, prossimo week end metto il morsetto così il bruciatore si attiva solo quando il circuito è in pressione (esce l'acqua dalla lancia) e vedo di inserire bene la sonda così da far fuznionare pure il termostato!
Vi ringrazio ancora tutti per gli innumerevoli consigli e la vostra pazienza!
Grazie mille!
Cioa ciao,
Max
0
voti

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
Ahah bell.questa battuta!
comunque si sì! Grazie mille!
comunque si sì! Grazie mille!
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo