da
marco438 » 8 dic 2014, 20:06
Vedi
simtrix, il solo fatto che questo thread si trascini ormai da piu' di un anno, comporta che sorgano facilmente incomprensioni dovute al tempo trascorso; con l'espressione che hai citato, non mi riferivo esplicitamente a quel post ma a quelli precedenti.
Se comunque vuoi un mio parere spassionato, stai facendo di tutto per complicare una cosa che potrebbe essere abbastanza semplice.
Devi considerare che quando si lavora in logica cablata e' utile cercare di semplificare e non appesantire circuiti che gia' di per se sono complessi.
La scelta da parte tua di quell'integrato e' gia' una grossa complicazione e, per fartelo capire, avevo scritto il post 24; se mi avessi risposto allora facendo lo schema e rendendoti quindi conto che stavi complicandoti la vita, avresti risparmiato tempo e scelto un'altra soluzione.
Anche l'aggiunta del circuito di regolazione della luminosita' non mi pare poi cosi' necessario e te ne renderai conto quando andrai a realizzare il circuito vero e proprio.
Ora ci troviamo di nuovo al punto di un anno fa; ti consiglio quindi di prendere una decisione sul seguito del progetto.