ho comprato un regalo per la mia nonna un'asciugatrice MILELE MONDIA 194...
Lo abbiamo trovato in buono stato in seconda mano ad un prezzo abbastanza modico.
ovviamente prima del pagamento mi sono fatto controllare lo stato della macchina ed a quanto pare sembrava in ottimo stato....
infatti sembrava... Purtoppo non so cosa possa essere ma sembrebbe una cosa banalissima..
adesso vi spiego il problema...
Questa asciugatrice quando lo faccio partire sul display fa vedere tutti i passaggi che esegue...
primo passaggio è: ASCIUGARE!
il problema è in questa fase: l'asciugatrice comincia a girare e quando gira ad una certa velocità c'è un momento di pausa come se dovesse girare al contrario rispetto al senso precedente... ecco qui si stacca! mi stacca la corrente dal generale!!!
Scatta il salvavita!!!! non è una bella cosa... la domanda è: che cosa potra essere???
Non ho una minima idea perche non so nemmeno come funziona precisamente un'asciugatrice... spero che possiate aiutarmi!
perche il problema è che non lo fa sempre, ogni tanto... e quando lo fa ovviamente in casa non è in funzione nessun elettrodomestico!
spero che possiate aiutarmi!
grazie mille
P.S. è un peccato che non funziona, mi fanno venire i nervi come un acquisto che doveva essere tutto sotto controllo ed invece NO!

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)