l' OT?
di OT c'è solo il titolo della discussione e i primi due messaggi
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
Mike ha scritto:Comunque per chiudere l'OT, credo cheMichele84 non vedendo risposta avrà chiamato un elettricista!
![]()

ho ancora la pinza per i capicorda da crimpare su ogni differenziale MT

Premesso questo mi direte, e allora, chiedi al tuo elettricista! Peccato che l'elettricista in questione ne sa meno di me, a volte mi chiama perché non riesce a leggere qualche schema di alcuni portoni elettrici.
Poi, ho un mio cliente, elettrotecnico, che mi da una mano, sul civile purtroppo non è ben afferrato ma anche lui mi spiegava che se la casa non è superiore a 400m2, non servono carte di adeguamento per l'impianto elettrico.

Lascio per il momento da parte le richieste che avevo ma a questo punto mi sorge un dubbio per sapere se sono![]()

Michele84 ha scritto:Un progetto non mi serve in quanto è gia a norma dall'81 e la casa non supera i 400m
Michele84 ha scritto:Ho chiamato l'elettricista e lui mi ha detto che posso arrangiarmi e che verrà alla fine dei lavori
Michele84 ha scritto:sono sicuro che, se considerate tutte le normative e precauzioni, sarà un'impianto perfetto in tutto perché fatto da me ( ho ancora la pinza per i capicorda da crimpare su ogni differenziale MT
Michele84 ha scritto:Considerazioni, sto facendo le cose sbagliate?
Michele84 ha scritto:1) Un progetto non mi serve in quanto è gia a norma dall'81 e la casa non supera i 400m
Michele84 ha scritto:2) Ho chiamato l'elettricista e lui mi ha detto che posso arrangiarmi e che verrà alla fine dei lavori
Michele84 ha scritto:3) Da un lato economico risparmio e sono sicuro che, se considerate tutte le normative e precauzioni, sarà un'impianto perfetto in tutto perché fatto da me ( ho ancora la pinza per i capicorda da crimpare su ogni differenziale MT, solo un esemio, sono comunque molto pignolo)

Torna a Impianti, sicurezza e quadristica
Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti