Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Impostare la visibilità/invisibilita di un iFrame da ....

Linguaggi e sistemi

Moderatori: Foto UtentePaolino, Foto Utentefairyvilje

0
voti

[11] Re: Impostare la visibilità/invisibilita di un iFrame da ...

Messaggioda Foto Utentefreccia1956 » 11 gen 2015, 23:49

Si e' vero sto facendo un po' di pratica, ma solo un po' di pratica... semplice e puro piacere di programmare. Programmo in Delphi da diversi anni, l'ho fatto e continuo a farlo piu' che altro per passione, ho imparato a programmare un po' in C++ e alla mia esperienza di programmazione ho voluto aggiungere la creazione di un sito web... Sono ancora un po' confuso, non ho ancora le idee molto chiare ma ci provero'... chi la dura la vince :-) .

P.S. Non ho avuto ancora modo di provare il codice che mi hai suggerito perche' il mio PC e' "andato", grazie tante per l'aiuto.
Foto Utentefreccia1956
16 4
New entry
New entry

0
voti

[12] Re: Impostare la visibilità/invisibilita di un iFrame da ...

Messaggioda Foto Utenteangus » 12 gen 2015, 2:16

La mia non voleva essere una critica tanto per... ed hai tutta la mia ammirazione per voler imparare qualcosa di nuovo.... ma, per fare un esempio stupido, è un po' come se per fare pratica con l'auto tu guidassi solo in retromarcia.
Sì... è utile saperlo fare, a volte è fondamentale, volendo puoi andarci ovunque, con impegno riesci a fare anche molti chilometri... ma di certo non posso dirti che è il modo di portare l'auto normalmente... :ok:
in /dev/null no one can hear you scream
Foto Utenteangus
8.475 4 6 9
G.Master EY
G.Master EY

Precedente

Torna a PC e informatica