Che cos'è un orso polare?
E' un orso rettangolare che ha cambiato coordinate...
Re: Barzelletta
6
voti
[123] Re: Barzelletta
Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.
Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno. Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho proprio capito cos'è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella merda

Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno. Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho proprio capito cos'è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella merda

0
voti
[124] Re: Barzelletta
In risposta a
carlomariamanenti
Un uomo diventa padre, ed il giorno stesso della nascita di suo figlio un amico gli chiede "è maschio o femmina?"
Lui con aria perplessa lo guarda e risponde "sì."
Un uomo diventa padre, ed il giorno stesso della nascita di suo figlio un amico gli chiede "è maschio o femmina?"
Lui con aria perplessa lo guarda e risponde "sì."
-

PietroBaima
90,7k 7 12 13 - G.Master EY

2
voti
[126] Re: Barzelletta
Ianero ha scritto:Non stavi insinuando che, vero?
![]()
'spetta un attimo che mi metto l' armatura in kevlar ...
Ok, il motore è acceso, il cellulare spento, il serbatoio pieno e viveri per 3 mesi etc etc ...
Ma come

"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

1
voti
[127] Re: Barzelletta
PietroBaima ha scritto:ma l'orso non era cartesiano?
Ci sono entrambi.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

3
voti
[128] Re: Barzelletta
Questa l'avevo scritta come "barzelletta della buonanotte" in un precedente thread ma ora, con questo, credo possa trovare più consona collocazione.
Le potrei dare seguito con qualcun'altra, previa "bonifica", ma intanto ...
Un marito un po' distratto e indolente risponde sempre per convenienza alle richieste della moglie ...
lei - ... sai, ci sarebbe la lampadina in sala da cambiare, riesci a farlo ?
lui - ... ma c'ho da fare ... devo uscire, sai mi aspettano, poi non sono mica un elettricista ...
E la moglie, con santa pazienza, si organizza e fa sistemare l'illuminazione, però in casa ne succedono ...
lei - ... in bagno ci sono due piastrelle che si sono scheggiate, come facciamo ? Sono da sistemare !
lui - ... uff, ma lo sai che mi fa male la schiena, dai non lo so chiedi alla tua amica ... poi lo sai che non faccio mica il piastrellista ...
E la moglie provvede quasi elemosinando l'aiuto del marito dell'amica ...
lei - ... ho la ruota della bicicletta che "non va bene" come faccio, non riesco a frenare !?
lui - ... eccchenneso ! prova a gonfiarla, giù in cantina forse c'è quello che serve ... non c'ho mica il negozio da ciclista, io ...
E la moglie, poverina, ancora una volta cerca e trova la soluzione ... ma la pazienza può anche non essere olimpionica ...
lei - ... ecco è successo ancora, c'è il flessibile, sai, il tubo sotto al lavandino in cucina che perde ci puoi dare un'ochiatta ?
lui - ... maddai lo sai che non faccio l'idraulico, vedi tu dai ...
La moglie è arrivata al limite e chiama un idraulico che ... provvede alla sistemazione.
La sera stessa di quel giorno, al rientro dopo una cena con gli amici, lui si ricorda che la moglie gli aveva chiesto qualcosa a proposito della cucina al chè, distrattamente le domanda come ha risolto ...
lui - ... allora come è andata con la "cucina" ?
lei - ... (soddisfatta) ... ho dovuto chiamare un idraulico, come avrei potuto fare altrimenti ?
lui - ... eh, ma un idraulico costa, cosa gli hai dato ?
lei - ... niente !
lui - ... niente ? Come niente ! Non ci credo !
lei - ... se dico niente, è niente !
lui - ... ma non ci credo qualcosa ti avrà chiesto ...
lei - ... si in effetti qualcosa mi ha chiesto ...
lui - ... e allora ?
lei - ... mi ha detto che potevo ricompensarlo o facendo l'amore con lui oppure preparandogli un dolce da forno ...
lui - ... (fiducioso) e tu cosa hai risposto ?
lei - ... non faccio mica la pasticcera, Io ...
Saluti
Le potrei dare seguito con qualcun'altra, previa "bonifica", ma intanto ...
Un marito un po' distratto e indolente risponde sempre per convenienza alle richieste della moglie ...
lei - ... sai, ci sarebbe la lampadina in sala da cambiare, riesci a farlo ?
lui - ... ma c'ho da fare ... devo uscire, sai mi aspettano, poi non sono mica un elettricista ...
E la moglie, con santa pazienza, si organizza e fa sistemare l'illuminazione, però in casa ne succedono ...
lei - ... in bagno ci sono due piastrelle che si sono scheggiate, come facciamo ? Sono da sistemare !
lui - ... uff, ma lo sai che mi fa male la schiena, dai non lo so chiedi alla tua amica ... poi lo sai che non faccio mica il piastrellista ...
E la moglie provvede quasi elemosinando l'aiuto del marito dell'amica ...
lei - ... ho la ruota della bicicletta che "non va bene" come faccio, non riesco a frenare !?
lui - ... eccchenneso ! prova a gonfiarla, giù in cantina forse c'è quello che serve ... non c'ho mica il negozio da ciclista, io ...
E la moglie, poverina, ancora una volta cerca e trova la soluzione ... ma la pazienza può anche non essere olimpionica ...
lei - ... ecco è successo ancora, c'è il flessibile, sai, il tubo sotto al lavandino in cucina che perde ci puoi dare un'ochiatta ?
lui - ... maddai lo sai che non faccio l'idraulico, vedi tu dai ...
La moglie è arrivata al limite e chiama un idraulico che ... provvede alla sistemazione.
La sera stessa di quel giorno, al rientro dopo una cena con gli amici, lui si ricorda che la moglie gli aveva chiesto qualcosa a proposito della cucina al chè, distrattamente le domanda come ha risolto ...
lui - ... allora come è andata con la "cucina" ?
lei - ... (soddisfatta) ... ho dovuto chiamare un idraulico, come avrei potuto fare altrimenti ?
lui - ... eh, ma un idraulico costa, cosa gli hai dato ?
lei - ... niente !
lui - ... niente ? Come niente ! Non ci credo !
lei - ... se dico niente, è niente !
lui - ... ma non ci credo qualcosa ti avrà chiesto ...
lei - ... si in effetti qualcosa mi ha chiesto ...
lui - ... e allora ?
lei - ... mi ha detto che potevo ricompensarlo o facendo l'amore con lui oppure preparandogli un dolce da forno ...
lui - ... (fiducioso) e tu cosa hai risposto ?
lei - ... non faccio mica la pasticcera, Io ...
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro