Librerie standard per FidoCadJ
Moderatore:
admin
2
voti
Neanche a me, anche perche' ho l'impressione che su debba togliere l'allineamento alla griglia per centrare la M.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
2
voti
Mi sembra che il fotodiodo lo aveva già proposto

1
voti
Proposta: variante dei blocchi:
Ho cambiato le frecce, i filtri ed il simbolo del trigger di Schmitt.

Ho cambiato le frecce, i filtri ed il simbolo del trigger di Schmitt.

2
voti
simo85 ha scritto:EDIT:[/b] Non so perché nel sommatore e differenziatore il + viene fuori...![]()
Succede perché è una scritta fatta con un font particolare (Bitstream Charter) che non è disponibile sul forum. FidoCadJ chiede al sistema di procurargli un font simile con risultati che possono essere approssimativi, come in questo caso.
Io sarei dell'idea di evitare di avere testo che dipende da metriche delicate all'interno dei simboli. Ok invece per le scritte che si può tollerare vengano rese con proporzioni ed apparenza leggermente diverse.
Follow me on Mastodon: @davbucci@mastodon.sdf.org
-

DarwinNE
31,0k 7 11 13 - G.Master EY

7
voti
2
voti
Belli
Che dite? E' tempo di mettere insieme tutto in un file di libreria e provare ad usarli?
Per quanto riguarda il file, c'è da fare attenzione al nome del file, che è meglio scegliere corto e senza spazi.
Le descrizioni in inglese o in italiano? Se si va con l'italiano, allora c'è da tradurre
Che regola prendere per le chiavi? Un codice numerico o mnemonico?

Che dite? E' tempo di mettere insieme tutto in un file di libreria e provare ad usarli?
Per quanto riguarda il file, c'è da fare attenzione al nome del file, che è meglio scegliere corto e senza spazi.
Le descrizioni in inglese o in italiano? Se si va con l'italiano, allora c'è da tradurre
Che regola prendere per le chiavi? Un codice numerico o mnemonico?

Follow me on Mastodon: @davbucci@mastodon.sdf.org
-

DarwinNE
31,0k 7 11 13 - G.Master EY

0
voti
DarwinNE ha scritto:Che dite? E' tempo di mettere insieme tutto in un file di libreria e provare ad usarli?
Io ci sono tra 2 settimane. Prima non ho assolutamente tempo.
DarwinNE ha scritto:Le descrizioni in inglese o in italiano?
English !
Per il codice sentiamo anche gli altri.
1
voti
Il codice non so che cosa sia :). English. Poi comunque si traduce. Sui nomi fai tu.
Sara` messo anche nella libreria del render di EY in modo che si possano usare i simboli per gli schemi sul forum? In questo periodo non ho esami da dare, sono quasi tranquillo.
Sara` messo anche nella libreria del render di EY in modo che si possano usare i simboli per gli schemi sul forum? In questo periodo non ho esami da dare, sono quasi tranquillo.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
1
voti
Solo un ultima cosa. Mi sono soffermato un secondo a pensare ai Darlington..
Cosi ho buttato giù un abbozzo..
In alto quello che potrebbe essere il nuovo simbolo. In basso invece la versione a simboli 'discreti' .
È solo una proposta ingenua, anche perché si potrebbe implementare come rappresentato con quelli in basso.
Pareri ?

Cosi ho buttato giù un abbozzo..
In alto quello che potrebbe essere il nuovo simbolo. In basso invece la versione a simboli 'discreti' .
È solo una proposta ingenua, anche perché si potrebbe implementare come rappresentato con quelli in basso.
Pareri ?

1
voti
Torna a Chiarimenti, regole, informazioni, proposte