Fin da piccolo ho avuto una passione sfrenata per l'elettronica e non mi lascio sfuggire occasione se c'è da curiosare, riparare e ideare soluzioni che abbiano a che fare con questo meraviglioso mondo.
Negli anni, a piccoli passi, ho cercato in ogni modo di ampliare le mie conoscenze cimentandomi nella realizzazione di diversi circuiti, sia da schemi già esistenti trovati in rete o su qualche rivista, sia progettando di sana pianta il tutto.
Purtroppo, per ragioni che mi fanno vergognare e che pertanto evito di scrivere, non mi è stata data la possibilità di studiare e conseguire un titolo che mi permettesse di fare della mia passione il mio lavoro.
Finalmente ho il libero arbitrio e visto che momentaneamente sono senza un lavoro, piuttosto che star senza far nulla, vorrei rimettermi in gioco cambiando totalmente settore e poter dar vita ai miei sogni. Purtroppo non posso intraprendere una carriera universitaria sia per ragioni finanziarie che di età (ho superato da poco la soglia dei 30) ma vorrei tanto conseguire un titolo spendibile nel settore dell'elettronica.
Conoscendo questo meraviglioso portale e la professionalità di tutti voi, volevo chiedervi se siete a conoscenza di qualche corso professionalizzante abbastanza serio che mi consenta in breve tempo di raggiungere il mio obiettivo e poter coronare il mio sogno.
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo e il vostro aiuto.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)

, purtroppo.