Caricare portatile in auto!
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Ciao a tutti ho acquistato un inverter 150W dc/ac 220 V però ho notato che il max tensione input e di dc 15/16v il mio ultrabook inveve dice su input ha 20v 3.25a c'e tanta differenza? vuol dire che ci mette tanto di più a caricare? Cosa più importante posso attaccarlo lostesso sia da acceso che da spento o rischio di rovinare qualcosa? grazie....
-

oooTigreooo
0 2 - Messaggi: 8
0
voti
La tensione evidenziata nel tuo inverter è la massima tensione in ingresso, se stai entro quel limite non dovresti avere problemi, non c'entra nulla con la tensione continua in uscita sull'alimentatore del tuo notebook, l'importante è che il carico non risulti superiore ai 150 watt dichiarati.
1
voti
La tensione (non _voltaggio, che e` un paesino in provincia di Alessandria!) massima di ingresso e` quella dell'inverter, che non ha nulla a che vedere con la tensione di uscita del caricatore. I 15V-16V si riferiscono alla tensione di bordo dell'auto.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
2
voti
se un giorno ti viene voglia, sappi che si può evitare l'assurdo passaggio DC - AC - DC con prodotti appositi e molto più economici http://www.ebay.it/itm/CARICA-BATTERIE-ALIMENTATORE-DA-AUTO-PER-PC-NOTEBOOK-/130293930490?pt=Alimentatori_e_caricabatterie_per_Portatili&hash=item1e561f99fa
0
voti
Quello dura da Natale a Santo Stefano, mi fiderei più di questo:
http://www.ebay.it/itm/310523503559
a scatola chiusa compro solo arrigoni
http://www.ebay.it/itm/310523503559
a scatola chiusa compro solo arrigoni
0
voti
Non scendete troppo in basso di qualita' con gli inverter Dc/Ac specie quelli che utilizzano l'onda quadra.....o in breve tempo vi ritrovate con i dispositivi fuori uso o che scaldano come fornelli... 

⋮ƎlectroYou
-

stefanob70
14,1k 5 11 13 - Master EY

7 messaggi
• Pagina 1 di 1