Operatore telefonico con linea VULL
Moderatore:
jordan20
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Salve a tutti, vorrei esporre questo mio quesito magari a un tecnico della SIRTI o qualcun altro che leggerà questo mio messaggio.In pratica vorrei per cortesia un aiuto,anzi un grande aiuto su un dubbio che mi sta assillando: praticamente a fine dicembre scorso navigando sul sito INFOSTRADA ho notato la super offerta in corso di 19,95 € al mese di ABSOLUTE ADSL, e incuriosito ho chiamato il servizio clienti 159 per informarmi sulla copertura della stessa e mi hanno risposto che la linea al momento è in modalità VULL in attesa dell'apparato di proprietà. In pratica secondo voi quando una rete e in modalità VULL quanto tempo ci mettono in MEDIA per trasformarla in ULL? La rete in modalità VULL se faccio la portabilità del mio numero (Telecom con adsl a 7 Mb) e affidabile essendo che sul web ho trovato notizie abbastanza discordanti in cui degli opinionisti sottolineavano che la VULL e a tutti gli effetti ancora WHOLESALE, e che avrò sicuramente problemi di connessione lenta o alla peggior dei casi anche cadente. Ne vale la pena secondo voi affrontare questo rischio? .....Anche perché l'offerta è abbastanza allettante......grazie 

-

Passelettro76
10 2 - Messaggi: 26
0
voti
Passelettro76 ha scritto:ho notato la super offerta in corso di 19,95 € al mese
Tutte le volte che ho chiamato per questo genere di proposte mi hanno sempre detto che la promozione non era valida nella mia zona... e che quindi dovevo pagare ad es 25 al mese... e quindi vedendo sfumare l'offerta sono sempre rimasto come ero.
La tua situazione mi fa' pensare alla stessa conclusione... sicuro che il prezzo poi ti rimanga invariato?
Alla fine io in effetti ho digerito la "commedia" della super offerta in un meccanismo "acchiappacitrulli"
fai attenzione, che questi giocano con regole sottintese che purtroppo LORO conoscono bene, e ci mettono un attimo a sfilarti altri 50-100 euro extra ad es per l'attivazione o cavolate del genere.
Se poi va tutto a lieto fine sappi che ho amici con infostrada che non si lamentano affatto, quindi potresti tranquillamente essere un utente soddisfatto.
0
voti
Ciao Russell e grazie, si il prezzo e quello, infatti cliccando sull'offerta e poi inserendo il proprio numero di telefono esce l'importo di € 19,95, al contrario come mi è successo qualche mese fa che la linea era 100% WHOLESALE digitando il mio numero usciva l'importo maggiorato di € 5,00 causa l'affitto dovuto dell'apparato a Telecom.
Comunque faro' molta attenzione con questi signori
Comunque faro' molta attenzione con questi signori
-

Passelettro76
0
voti
flori2 ha scritto:Mai sentito VLL. ULL si
VULL in pratica è un ULL Virtuale collegato su dslam Telecom in attesa di un collegamento ad una dslam di proprietà Infostrada

-

Passelettro76
6 messaggi
• Pagina 1 di 1