iosolo35 ha scritto:Non ne veniamo più fuori…. Ognuno di noi deve ragionare con la propria regola d'arte e si prenderà le sue responsabilità
Basta che dichiari di aver seguito la propria regola dell'arte.
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
iosolo35 ha scritto:Non ne veniamo più fuori…. Ognuno di noi deve ragionare con la propria regola d'arte e si prenderà le sue responsabilità
Attilio ha scritto:Mike, con il bel bipolare, la signora maria se non ha necessità impellenti di utilizzare la lavastoviglie, può anche aspettare una settimana a chiamare bepi o il figlio che è imbarcato sulla costa magnifica

Mike ha scritto:la siora Maria mica è scema sa che gli elettrodomestici hanno un bottone che se lo schiacci si accende e basta non schiacciarlo per non far saltare il "contatore"
Attilio ha scritto:l'esempio di un elettrodomestico incassato interessato da un guasto franco relativo alla sola messa in tensione

iosolo35 ha scritto:il sig.Bepi o Toni le spine dietro un elettrodomestico riuscirà sempre a toglierle......ma chiaramente è solo un'opinione
elettro ha scritto:L'unica cosa che posso aggiungere ...è che ho perso 2 punti reputazione per il post che ho inserito...

Torna a Impianti, sicurezza e quadristica
Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti