Grazie per le risposte... vedo che le robette a vapore ancora incuriosiscono
Per quanto riguarda il generatore in effetti stefanob ha azzeccato, era insieme a un tester Novotest e un ICE 680r IV, i due però non funzionanti a prima vista, ma sinceramente ancora devo controllarli bene, l'ICE soprattutto è strano non funzioni, è praticamente immacolato, l'ho aperto ma sembra tutto in ordine, niente aria di sbruciacchiamenti, pensavo fosse lo strumento ma siccome ne ho uno bruciato nel circuito abbandonato da anni, ho provato a intercambiare lo strumento ma non dà segni di vita, controllerò uno dei diodi.
A grandi linee qualcosa l'ho già capita del Digilab, la millefori a incastri ovviamente già ne uso una, ma questa fissata sul pannello con connessioni e tensioni a portata di mano è davvero utilissima, va a capire perché non abbia mai pensato a un pannello fisso, tra l'altro ho a disposizione 5v su tre connettori etc... ho difficoltà a capire però coi pulsanti, switch e i connettori con Hz e kHz, per frequenze da testare sui display sicuramente, ma credo anche per altri valori.
Gli integrati da sinistra a destra sono così marcati, che comunque andrò a cercarmi le caratteristiche in rete
P8684 - MN74C00N
P8652 - MN74C14N
P8508 - MN74C74N
certo con un po' d'istruzioni avrei vita più facile, visto che non sono esperto, anzi.
Premetto che funziona tutto, è nuovissima e aveva ancora la pellicola, solo 4/5 connettori in basso mancanti, forse un urto ma facilmente ripristinabili, e mi piacerebbe sfruttarla, veramente simpatica, appena posso mando qualche foto più dettagliata.
Grazie ancora, e a poggioventoso auguro che il vento ti conduca a quelle istruzioni

!