Quindi l'anti jammer non fa niente al segnale di eolo?
Solo il cavo eolo entra nel router di casa ed il jammer può mettere fuori servizio anche il wi-fi giusto?
Allarme anti-jammer
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
33 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
ricollegandomi al discorso, sapete se esiste un modo casalingo per verificare come si comporta la nostra centrale antifurto wireless nel caso di saturazione/disturbi della frequenza ? che ne so qualcosa da potersi costruire in casa propria per verificare se la nostra centrale può essere oscurata ?
in casa mia ho una centrale antifurto wireless, ammetto non di grande qualità, con combinatore telefonico su rete cablata, sulle caratteristiche della centrale c'è scritto protezione antifrequenza che dovrebbe far scattare immediatamente l'allarme in caso di disturbo e mi viene da pensare che si riferisca al jamming.
mi date qualche consiglio
in casa mia ho una centrale antifurto wireless, ammetto non di grande qualità, con combinatore telefonico su rete cablata, sulle caratteristiche della centrale c'è scritto protezione antifrequenza che dovrebbe far scattare immediatamente l'allarme in caso di disturbo e mi viene da pensare che si riferisca al jamming.
mi date qualche consiglio
0
voti
Non sono un'esperto di antifurti, ma credo che sfruttare la linea elettrica, ove sia possibile ovviamente, che di per sè è una bassa impedenza, può ridurre al minimo la possibilità di disturbi da jammer.
Alcuni miei clienti hanno già installato i miei dispositivi anche per attivare sirene a distanza sfruttando la linea elettrica. www.domuplus.it
Alcuni miei clienti hanno già installato i miei dispositivi anche per attivare sirene a distanza sfruttando la linea elettrica. www.domuplus.it
-

Utdis1
466 1 3 6 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
1
voti
simo85 ha scritto:stefanob70 ha scritto:Il miglior modo di proteggere un appartamento rimane ancora il sistema filare,oppure un impianto misto,ma mai tutto wireless.
Ed io che ho sempre pensato a due Rottweiler.
Meglio ancora il metodo Texano...
-

Giovepluvio
5.978 3 6 10 - G.Master EY

0
voti
Giovepluvio ha scritto:Meglio ancora il metodo Texano...
pensa te.. io una volta ho suggerito ad un cliente, ingegnere, un sistema misto irrigazione teslacoil
mi è sembrato fin troppo interessato

-

elettroigor
2.063 1 5 12 - Expert free
0
voti
Ciao
calmo,
Questa
Saluti
... oppure, altra informazione, da parte tua.calmo ha scritto:sono d'accordo ma non è il mio caso.........altra risposta
Questa
mi pare una domanda, poco chiara, alla quale risulti ben difficile dare una risposta.calmo ha scritto:per verificare se la nostra centrale può essere oscurata ?
magari hai una centralina particolarmente performante; puoi anche riportare la marca ed il modello così che sia possibile per gli altri leggere le caratteristiche e provare ad esprimere un parere nel merito.calmo ha scritto:sulle caratteristiche della centrale c'è scritto protezione antifrequenza che dovrebbe far scattare immediatamente l'allarme in caso di disturbo e mi viene da pensare che si riferisca al jamming.
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

2
voti
può darsi che ci sia ma in questo momento non si è nemmeno accorto di "noi", o può darsi di si ma non abbia voglia di rispondere, ti pare ?calmo ha scritto:ma c'è qualcuno in grado di rispondere a quello che ho chiesto ?
Se hai pazienza, forse, la risposta arriva.
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

0
voti
Ripeto il mio è un parere

-

elettroigor
2.063 1 5 12 - Expert free
33 messaggi