Dopo un po' il vicino cambierà posto all'access point, senza chiedergli nulla
Schermatura per onde wifi
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
22 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
E fare un bel jammer per la 2.4GHz e metterlo nella propria camera da letto (di giorno) con una potenza tale che sommerga il segnale solo nelle vicinanze?
-

PietroBaima
90,7k 7 12 13 - G.Master EY

0
voti
Epperò i muri non s' impregano pericolosamente di frequenze vaganti? 

"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

0
voti
Certo, infatti SAR è acronimo di "Senti l'Assito Riempirsi" 
-

PietroBaima
90,7k 7 12 13 - G.Master EY

0
voti
Duracell ha scritto:Per verificare le onde che circolano in casa mia cosa posso usare oltre le app ?
Grazie
Lascia perdere "le app", le misure si fanno con gli strumenti, in questo caso un EMF meter a tre assi
0
voti
Goofy ha scritto:Lascia perdere "le app", le misure si fanno con gli strumenti, in questo caso un EMF meter a tre assi
Una delle poche risposte non da presa per il c...o ... ahahhahah !!!!!
Tra l'altro ne ho trovato uno su internet a 220€ o forse li noleggiano da qualche parte.
E' vero che siamo irrorati di onde ovunque io a casa mia pur abitando in una villetta bifamiliare vedo i wifi sia del mio vicino adiacente ma anche altri 3 segnali che desumo arrivino dalle villette vicine che comunque distano non meno di 15mt dalla mia................ ma cosa hanno dei cannoni al posto dei router io con il mio che ho in studio faccio fatica a ricevere il segnale in cucina e parliamo di 10mt indoor..... bhooo!!!

-1
voti
Duracell ha scritto:Una delle poche risposte non da presa per il c...o ... ahahhahah !!!!!
Schermare con la lamiera è una presa per il cxlo?
Evidentemente non hai mai visto una sala per le prove di emissione. E' una stanza in lamiera (non so di quale spessore ma sembra il caveau di una banca) senza fessure e possibilmente interrata.
E forse non hai neanche mai visto in funzione lo strumento, probabilmente perché quelli seri costano dal milione in su.
Dirti di usare uno strumento così è una presa per il cxlo?
O forse la vera presa per il cxlo è scrivere questo tipo di discussioni tanto assurde quanto inutili (in forum di elevata qualità e professionalità) da cui traspare una profonda ignoranza in materia, e la presunzione di poter fare delle cose difficilmente fattibili.
Magari studiare un pochino prima di scrivere certe fesserie sarebbe cosa buona e giusta.
Last but not least mi spieghi anche che cavolo ci ha da ridere.
Tanto ti dovevo.

-

TardoFreak

3
voti
TardoFreak mi spiace che te la sei presa e ti rispondo sui due punti:
Rido semplicemente perché quando ho scritto presa x il c..o l'ho scritto anch'io in modo scherzoso come ho interpretato alcuni commenti che mi hanno fatto sorridere mica possiamo solo essere seri 24/24 ore vedi commenti come " pigiama di alluminio", "si chiama Capitan Ventosa" ecc.
Ecco questo commento già mi vede più critico in quanto se devo essere un super esperto prima di porre un quesito sui forum decade il discorso di condivisione delle conoscenze e poi se ritenevi assurdo il post non eri obbligato a rispondere, la tua risposta non l'ho ritenuta una presa per... ma sicuramente poco attuabile in una abitazione.
Comunque mi spiace se te la sei presa non era mia intenzione
Buona giornata
Tardofreak ha scritto: Last but not least mi spieghi anche che cavolo ci ha da ridere.
Rido semplicemente perché quando ho scritto presa x il c..o l'ho scritto anch'io in modo scherzoso come ho interpretato alcuni commenti che mi hanno fatto sorridere mica possiamo solo essere seri 24/24 ore vedi commenti come " pigiama di alluminio", "si chiama Capitan Ventosa" ecc.
Tardofreak ha scritto:-O forse la vera presa per il cxlo è scrivere questo tipo di discussioni tanto assurde quanto inutili (in forum di elevata qualità e professionalità) da cui traspare una profonda ignoranza in materia, e la presunzione di poter fare delle cose difficilmente fattibili. Magari studiare un pochino prima di scrivere certe fesserie sarebbe cosa buona e giusta.
Ecco questo commento già mi vede più critico in quanto se devo essere un super esperto prima di porre un quesito sui forum decade il discorso di condivisione delle conoscenze e poi se ritenevi assurdo il post non eri obbligato a rispondere, la tua risposta non l'ho ritenuta una presa per... ma sicuramente poco attuabile in una abitazione.
Comunque mi spiace se te la sei presa non era mia intenzione
Buona giornata
1
voti
Non me la sono presa affatto a male, ho solo voluto puntualizzare.
Se ti fossi preso almeno la briga di cercare nel forum (ah, già, costa fatica, più facile domandare
) avresti trovato decine di discussioni sull'argomento.
Bastava leggerne qualcuna per:
- Avere le risposte.
- Rendersi conto della sciocchezza che è preoccuparsi delle emissioni del wi-fi
Come vedi non si tratta di essere esperti o "studiati", basta aver voglia di spendere qualche minuto per cercare.
Il fatto di non essere esperto non ti dà il diritto di chiedere e basta, tanto meno di dire ad altri "se non ti va di rispondere non lo fare" perché chi frequenta questo forum con una certa assiduità potrebbe essere anche stufo di rivedere periodicamente riesumare argomenti triti e ritriti.
Comunque accolgo con piacere il tuo invito: non risponderò mai più a nessuna delle tue richieste.
Addio.
Se ti fossi preso almeno la briga di cercare nel forum (ah, già, costa fatica, più facile domandare
Bastava leggerne qualcuna per:
- Avere le risposte.
- Rendersi conto della sciocchezza che è preoccuparsi delle emissioni del wi-fi
Come vedi non si tratta di essere esperti o "studiati", basta aver voglia di spendere qualche minuto per cercare.
Il fatto di non essere esperto non ti dà il diritto di chiedere e basta, tanto meno di dire ad altri "se non ti va di rispondere non lo fare" perché chi frequenta questo forum con una certa assiduità potrebbe essere anche stufo di rivedere periodicamente riesumare argomenti triti e ritriti.
Comunque accolgo con piacere il tuo invito: non risponderò mai più a nessuna delle tue richieste.
Addio.

-

TardoFreak

22 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3