un caloroso saluto a tutto il forum, mi chiamo daniele, ho 46 anni e sono sempre stato innamorato di tutto quello che tratta di elettronica e modellismo in particolare. purtroppo da 15 anni ho perso la vista a causa di un tumore, ma la vita continua e guai se fosse il contrario. ho scelto electroyou in quanto vi seguo da un po' e le vostre trattazioni mi sono sempre apparse molto chiare. ringrazio anticipatamente tutti quanti e vi saluto, daniele.mi presento.f
38 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
14
voti
[1] mi presento.f
un caloroso saluto a tutto il forum, mi chiamo daniele, ho 46 anni e sono sempre stato innamorato di tutto quello che tratta di elettronica e modellismo in particolare. purtroppo da 15 anni ho perso la vista a causa di un tumore, ma la vita continua e guai se fosse il contrario. ho scelto electroyou in quanto vi seguo da un po' e le vostre trattazioni mi sono sempre apparse molto chiare. ringrazio anticipatamente tutti quanti e vi saluto, daniele.2
voti
Benvenuto, Daniele, anche da parte mia!
Usi un lettore vocale per lo schermo?
Trovi che ElectroYou e il suo forum siano sufficientemente accessibili, o hai qualche osservazione da fare?
Usi un lettore vocale per lo schermo?
Trovi che ElectroYou e il suo forum siano sufficientemente accessibili, o hai qualche osservazione da fare?
Big fan of ⋮ƎlectroYou! Ausili per disabili e anziani su ⋮ƎlectroYou
Caratteri utili: À È É Ì Ò Ó Ù α β γ δ ε η θ λ μ π ρ σ τ φ ω Ω º ª ² ³ √ ∛ ∜ ₀ ₁ ₂ ₃ ₄ ₅ ₆ ∃ ∄ ∆ ∈ ∉ ± ∓ ∾ ≃ ≈ ≠ ≤ ≥
Caratteri utili: À È É Ì Ò Ó Ù α β γ δ ε η θ λ μ π ρ σ τ φ ω Ω º ª ² ³ √ ∛ ∜ ₀ ₁ ₂ ₃ ₄ ₅ ₆ ∃ ∄ ∆ ∈ ∉ ± ∓ ∾ ≃ ≈ ≠ ≤ ≥
0
voti
Benvenuto, Daniele!
Ti aiuta qualcuno a navigare, o usi programmi speciali?
Ciao
Mario
Ti aiuta qualcuno a navigare, o usi programmi speciali?
Ciao
Mario
Mario Maggi
https://www.evlist.it per la mobilità elettrica e filiera relativa
https://www.axu.it , inverter speciali, convertitori DC/DC, soluzioni originali per la qualità dell'energia
Innovazioni: https://www.axu.it/mm4
https://www.evlist.it per la mobilità elettrica e filiera relativa
https://www.axu.it , inverter speciali, convertitori DC/DC, soluzioni originali per la qualità dell'energia
Innovazioni: https://www.axu.it/mm4
-

mario_maggi
20,0k 3 11 12 - G.Master EY

5
voti
14
voti
grazie di cuore a tutti, mi sento gia a casa. in merito all'intervento di abusivo, posso dirti che compiere i miei 30 anni in ospedale e, dopo pochi giorni essere operato alla testa, non mi ha fatto piacere. a quel punto ti trovi davanti a un bivio, vita finita oppure ricominciare. io ho avuto soltanto la fortuna di non aver preso la via sbagliata. un grosso abbraccio siciliano, daniele.
0
voti
Ma sai cos'è?
Oltre alla mia ammirazione verso il tuo animo e forza di volontà,
sei un esempio da imitare per andare avanti e non scoraggiarsi di fronte alle asperità che la vita ci riserva.
Qualsiasi cosa abbia bisogno non hai che da chiedere!
Ti meriti ad "Honorem" un voto positivo anche da parte mia.
Di dove?
Per lavoro vengo sovente in Sicilia, magari vengo a trovarti!
Oltre alla mia ammirazione verso il tuo animo e forza di volontà,
sei un esempio da imitare per andare avanti e non scoraggiarsi di fronte alle asperità che la vita ci riserva.
Qualsiasi cosa abbia bisogno non hai che da chiedere!
Ti meriti ad "Honorem" un voto positivo anche da parte mia.
danyto ha scritto:...un grosso abbraccio siciliano...
Di dove?
Per lavoro vengo sovente in Sicilia, magari vengo a trovarti!
Se quello che funziona basta non lo tocca' sennò te lassa!
3
voti
[10] Re: mi presento.f
Ciao Daniele, benvenuto.
Il tuo intervento ha fatto riaffiorare il ricordo di un giovane ragazzo conosciuto in passato, siamo a metà degli anni '80, io volontario presso una confraternita di misericordia, lui appena sposato inizia la dialisi che gli sconvolge la vita.
Sono stato spettatore del percorso di questo ragazzo che all'inizio della sua disavventura si disperava per le "sfortuna" che lo aveva colpito, passando poi alla accettazione della situazione per finire a una nuova consapevolezza, la vita nonostante tutto prosegue, in modo diverso, ma prosegue.
Si è inventato un nuovo lavoro a sua misura, ha avuto due figli e l'occasione di un trapianto.
La scorsa settimana mi ha confidato che, forse, la sua momentanea dipendenza da una macchina gli ha fatto scoprire aspetti della vita che prima non considerava.
Spero che anche per te sia così e che la mancanza di un senso possa sviluppare per compensazione altre sensibilità.
Andrea.
Il tuo intervento ha fatto riaffiorare il ricordo di un giovane ragazzo conosciuto in passato, siamo a metà degli anni '80, io volontario presso una confraternita di misericordia, lui appena sposato inizia la dialisi che gli sconvolge la vita.
Sono stato spettatore del percorso di questo ragazzo che all'inizio della sua disavventura si disperava per le "sfortuna" che lo aveva colpito, passando poi alla accettazione della situazione per finire a una nuova consapevolezza, la vita nonostante tutto prosegue, in modo diverso, ma prosegue.
Si è inventato un nuovo lavoro a sua misura, ha avuto due figli e l'occasione di un trapianto.
La scorsa settimana mi ha confidato che, forse, la sua momentanea dipendenza da una macchina gli ha fatto scoprire aspetti della vita che prima non considerava.
Spero che anche per te sia così e che la mancanza di un senso possa sviluppare per compensazione altre sensibilità.
Andrea.
-

poggioventoso
485 1 2 4 - Frequentatore

38 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro