Chicowolf ha scritto:Secondo voi è un'impresa impossibile sviluppare un piccolo sintetizzatore?
Se qualcuno lo ha già realizzato, impossibile non è.
La domanda a cui ti devi rispondere è: sarei in grado, io (
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
Chicowolf ha scritto:Secondo voi è un'impresa impossibile sviluppare un piccolo sintetizzatore?
certo che no, ci mancherebbe, e hai fatto benissimo, ma non era questo il punto.Chicowolf ha scritto:ho pensato di chiedere a voi qualche delucidazione in più. Non credo di aver fatto qualcosa di grave.
tua opinione del tutto legittima e tale potrebbe essere anche un biasimo nei miei confronti, tuttavia io ritengo d'aver "letto" più di quanto c'era scritto e ho inteso darne evidenza.Chicowolf ha scritto:Quindi mi pare che si stia un po' esagerando.
ognuno ha il proprio e quale sia il tuo modo di relazionarti lo sai tu.Chicowolf ha scritto:Per quanto possa aver detto "banale", il mio non era un gesto di presunzione, in quanto non concerne col mio carattere.
o sorvolo, e ci può stare, o riporto le mie osservazioni sul "metodo" perché, più che una proposta, è un auto-incensamento.Chicowolf ha scritto:In modo molto blando avevo pensato ad un piccolo LFO con opamp da collegare magari all'arduino facendolo diventare "oscilloscopio" e vedere l'onda su un PC, ma secondo me è troppo "banale". Vorrei fare qualcosa di più particolare.

Visitano il forum: Nessuno e 178 ospiti