Ma tra l'altro ho cercato un po' in giro per vedere se trovavo un circuito pronto, ma premettendo che non so bene che specifiche debba cercare (suggerimenti?), la preoccupazione è un'altra:
essendo subacquea l'interruttore è un switch magnetico per garantire la tenuta, in quelli che ho cercato non mi sembra di averne mai trovato uno.
tra l'altro ho dissaldato il pezzo bruciato ed è l'unico senza nemmeno una sigla stampata sul circuito, c'è solo un IC6 ma penso si riferisca all'interruttore per la modalità SOS, e HX-1424-C
Torcia LED riparazione
39 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
0
voti
come scritto prima i led sono da 3A l'uno , alla massima potenza.Sono 5 hai detto , di conseguenza credo che siano in serie.La loro tensione nominale è 3,1V , quindi avrai bisogno di un driver con tensione di uscita intorno ai 15,5V, corrente 3A, alimentabile da due batterie in serie da 3,7V
0
voti
Questo a regola potrebbe funzionare giusto?
http://www.lightmalls.com/8-4v-3000mah- ... ee-xm-l-t6
anche perché con le specifiche che mi hai detto, circa 15,5 V e 3000 mA non ci sono, o almeno non li ho trovati.
http://www.lightmalls.com/8-4v-3000mah- ... ee-xm-l-t6
anche perché con le specifiche che mi hai detto, circa 15,5 V e 3000 mA non ci sono, o almeno non li ho trovati.
0
voti
http://www.lightmalls.com/5xcree-xm-l-t ... cuit-board
questo !
grazie per il link al sito , non lo conoscevo !
questo !
grazie per il link al sito , non lo conoscevo !
0
voti
Tutto casuale 
è tutta la mattina che cerco in google immagini driver board in tutte le salse

è tutta la mattina che cerco in google immagini driver board in tutte le salse
0
voti
credo che nella tua torcia esista un contatto magnetico che comanda un contatto meccanico all'interno della torcia stessa. Bisogna individuare i fili che escono dal contatto meccanico e saldarli al posto dell'interruttore sullo stampato del driver.Fai altre foto ,magari veniamo a capo del problema.
0
voti
La massima smontabilità che sono riuscito a raggiungere è quella purtroppo. Però secondo la mia ignorante opinione, se è come una seconda torcia che ho, girando la ghiera si muove un piccolo magnete che probabilmente attiva quei componenti a lato del circuito, è visibile in foto quello con la scritta SOS.
Se è un ragionamento che non sta ne in cielo ne in terra provo a smontarla ulteriormente.
La torcia è una skyray sy 068
.[edit] si vedono anche quelli con la scritta L e H per low e high.
Comunque io ho provato a fare il ponte tanto per... Ma non è successo niente, nothing at all!
Speravo almeno in ina sparaflesciata di qualche secondo
Se è un ragionamento che non sta ne in cielo ne in terra provo a smontarla ulteriormente.
La torcia è una skyray sy 068
.[edit] si vedono anche quelli con la scritta L e H per low e high.
Comunque io ho provato a fare il ponte tanto per... Ma non è successo niente, nothing at all!
Speravo almeno in ina sparaflesciata di qualche secondo
0
voti
Ma non puoi aspettare che ti arrivi l'altra torcia?. Magari sulla nuova si legge la sigla del componente scoppiato. Alle volte sono componenti introvabili o siglati di fantasia, ma si potrebbe tentare.
L'altra possibilità è utilizzare uno dei circuiti che avete trovato e rinunciare alla subacqueità della torcia (tanto avrai la nuova) mettendo interruttori/commutatori normali.
L'altra possibilità è utilizzare uno dei circuiti che avete trovato e rinunciare alla subacqueità della torcia (tanto avrai la nuova) mettendo interruttori/commutatori normali.
-

FedericoSibona
5.022 3 5 8 - Master

0
voti
La curiosità guida il mondo
ero curioso di vedere che luce potesse fare
Comunque sia l'idea era di prendere la mia vecchia alogena Vega 2 e trasmormarla a led usando questi sempre di riuscire ad aprirla senza distruggerla.
Quindi non vanno a male in qualsiasi caso...
Comunque sia l'idea era di prendere la mia vecchia alogena Vega 2 e trasmormarla a led usando questi sempre di riuscire ad aprirla senza distruggerla.
Quindi non vanno a male in qualsiasi caso...
39 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo