Metti il termostato al massimo in modo che non spenga mai e la alimenti con il tuo regolatore PID
Boiler
boiler ha scritto:Si prega di leggere per intero quello che scrivo:Metti il termostato al massimo in modo che non spenga mai e la alimenti con il tuo regolatore PID
Boiler
aldofad ha scritto:Cos'hanno che non va bene i tanti heating mantles come questo?

fmn ha scritto:Ho letto tutto, ma non sapendo niente di elettronica non sapevo che "la alimenti con il tuo regolatore" volesse dire che il mio regolatore avrebbe sostituito quello di serie...
fmn ha scritto:aldofad ha scritto:Cos'hanno che non va bene i tanti heating mantles come questo?
Il prezzo.
boiler ha scritto:
Se le difficoltà iniziano qui, non so come potrai montare tutto il sistema composto da resistenza, relé, controller, meccanica e accessori vari.
Non vedo nemmeno come io dovrei dimensionarti la resistenza essendo l'unica informazione riguardante le dimensioni quella che la friggitrice indicata è troppo piccola (per inciso, ci sono friggitrici per la gastronomia da decine e decine di litri).
Boiler

fmn ha scritto:Comunque non essendo molto semplice il discorso, sapete dirmi se dalle parti di Mantova c'è qualcuno del forum che mi può aiutare? Anche pagando, se il prezzo è ragionevole.
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo
Visitano il forum: Nessuno e 169 ospiti