Grazie, Daniele, per le informazioni sui lettori di schermo che usi (Jaws e NVDA). Per il riconoscimento vocale vorrei usare un telefono Android, e per azionare carichi un piccolo "gateway" collegato via WiFi e/o Bluetooth... comunque quando ho pronto qualcosa vi faccio sapere.
Un abbraccio, Guido
mi presento.f
38 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
1
voti
[31] Re: mi presento.f
Big fan of ⋮ƎlectroYou! Ausili per disabili e anziani su ⋮ƎlectroYou
Caratteri utili: À È É Ì Ò Ó Ù α β γ δ ε η θ λ μ π ρ σ τ φ ω Ω º ª ² ³ √ ∛ ∜ ₀ ₁ ₂ ₃ ₄ ₅ ₆ ∃ ∄ ∆ ∈ ∉ ± ∓ ∾ ≃ ≈ ≠ ≤ ≥
Caratteri utili: À È É Ì Ò Ó Ù α β γ δ ε η θ λ μ π ρ σ τ φ ω Ω º ª ² ³ √ ∛ ∜ ₀ ₁ ₂ ₃ ₄ ₅ ₆ ∃ ∄ ∆ ∈ ∉ ± ∓ ∾ ≃ ≈ ≠ ≤ ≥
6
voti
[33] Re: mi presento.f
Ciao
danyto e un saluto anche a tutti gli altri.
Seppure in ritardo ti dico benvenuto su EY
Colgo l'occasione per scrivere un pensiero che un pochino penso ci accomuni, sono tornato di recente sul forum dopo aver passato un brutto periodo ma da un po' di tempo a questa parte sto meglio e ho deciso di tornare per diverse ragioni, una tra le più importarti voglio esprimerla con le stesse parole del nostro nuovo amico
danyto.
Sempre a riguardo colgo di nuovo l'occasione di salutare e ringraziare
Paolino che ha permesso il mio rientro.
Ho letto bene quanto scritto nei messaggi precedenti, e mi piace ricordarne un paio qui.
Il primo di
GuidoB
Proprio a riguardo, pensate sia possibile fare una sezione dedicata del forum o magari una collezione di articoli?? Che so, magari dove ognuno aggiunge il proprio contributo raccontando le proprie esperienze e cose del genere? si potrebbero anche scrivere delle guide all'uso di questi programmi scritte da "utenti veri"?
Il secondo di
danyto
Questo che scrivi è, per me, di un valore incommensurabile.. riassumerei con una sola parolina.. è.
Per aggiungere di nuovo benvenuto ed un grande abbraccio marchigiano.
, Luca
Seppure in ritardo ti dico benvenuto su EY
Colgo l'occasione per scrivere un pensiero che un pochino penso ci accomuni, sono tornato di recente sul forum dopo aver passato un brutto periodo ma da un po' di tempo a questa parte sto meglio e ho deciso di tornare per diverse ragioni, una tra le più importarti voglio esprimerla con le stesse parole del nostro nuovo amico
.danyto ha scritto:se posso aiutare qualcuno, può farmi soltanto felice, e per qualsiasi motivo resto a vostra disposizione
Sempre a riguardo colgo di nuovo l'occasione di salutare e ringraziare
Ho letto bene quanto scritto nei messaggi precedenti, e mi piace ricordarne un paio qui.
Il primo di
GuidoB ha scritto:È vero che ci sono basi di dati pubbliche come il SIVA già citato da Mario, eastin e altre che avevo indicato in questo intervento.Però sono così estese che si rischia di perdersi.
Proprio a riguardo, pensate sia possibile fare una sezione dedicata del forum o magari una collezione di articoli?? Che so, magari dove ognuno aggiunge il proprio contributo raccontando le proprie esperienze e cose del genere? si potrebbero anche scrivere delle guide all'uso di questi programmi scritte da "utenti veri"?
Il secondo di
danyto ha scritto:...a quel punto ti trovi davanti a un bivio, vita finita oppure ricominciare. io ho avuto soltanto la fortuna di non aver preso la via sbagliata. un grosso abbraccio siciliano, daniele.
Questo che scrivi è, per me, di un valore incommensurabile.. riassumerei con una sola parolina.. è.
Per aggiungere di nuovo benvenuto ed un grande abbraccio marchigiano.
, Luca1
voti
[34] Re: mi presento.f
Dal messaggio precedente di
belva87 è nata una interessante discussione sugli ausili per disabili che ho ritenuto opportuno spostare qui.
Buon proseguimento!
Buon proseguimento!
Big fan of ⋮ƎlectroYou! Ausili per disabili e anziani su ⋮ƎlectroYou
38 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro