Un 464 in quelle condizioni a 140 euro e' da acquistare senz'altro.
Necessita un po' di revisione,
BrunoValente gia' ha spiegato come procedere sui potenziometri.
Io uso a volte un'altra procedura, quando non ho tempo o voglia di procedere allo smontaggio completo del pot sigillato: con un minidrill eseguo un foro da 1 mm nel corpo del pot, in un punto adatto, generalmente sul fianco in corrispondenza del contatto strisciante (ci va occhio) con una bassissima velocita' di rotazione onde poter asportare i trucioli e evitare che la punta "affondi" bruscamente dentro il pot rischiando di danneggiare le parti interne. Poi inietto qualche goccia di disossidante con l'apposito tubicino oppure con una siringa e relativo ago. Ruoto varie volte il pot e al 99% delle volte il problema viene risolto.
Se il potenziometro e' doppio, andranno eseguiti due forellini, onde essere sicuri di raggiungere ambedue i supporti resistivi.
I forellini vengono poi tappati con un po' di cera o un puntino di colla a caldo.
Se tale cura non ha gli esiti desiderati, occorre allora procedere al metodo descritto da
BrunoValente
Sconsiglio vivamente il WD40 perche' lascia residui oleosi (di fatto e' un disossidante/lubrificante).
Il prodotto corretto da usarsi e' il Kontakt 60 della Kontakt Chemie. Sul sito della
Kontakt-Chemie vi e' la gamma completa. Da usarsi congiuntamente al Kontakt 60 vi sono il Kontakt WL e il Kontakt 61.
Io uso da anni il Philips 390CCS con ottimi risultati. Purtroppo i negozianti vendono qualsiasi cosa spacciandola per "pulitore di contatti" con esiti a volte infausti...