ciao a tutti,
avete mai visto questo tipo di display collegato con un connettore (credo) db25?
esiste un adattatore per collegarlo per esempio con una VGA?
Display LCD con connettore DB25
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Ah, beh, allora è tutto chiaro.
Concedimi un accenno d'ironia ... no quello non lo ho mai visto ma qualche sigla, codifica esterna o qualche serigrafia (all'interno).
Magari hai già guardato e non c'è nulla, ma se non ce lo fai sapere, la necessità d'informazioni per riuscire a identificarlo rimane.
Comunque, nella parte inferiore c'è un connettore al quale, forse, va portata l'alimentazione, mentre il db25 femmina, per quanto se ne sa, potrebbe anche essere una LPT.
Ma che display è (che tipo di visualizzazione), ti sembra datato o recente ?
Saluti
Concedimi un accenno d'ironia ... no quello non lo ho mai visto ma qualche sigla, codifica esterna o qualche serigrafia (all'interno).
Magari hai già guardato e non c'è nulla, ma se non ce lo fai sapere, la necessità d'informazioni per riuscire a identificarlo rimane.
Comunque, nella parte inferiore c'è un connettore al quale, forse, va portata l'alimentazione, mentre il db25 femmina, per quanto se ne sa, potrebbe anche essere una LPT.
Ma che display è (che tipo di visualizzazione), ti sembra datato o recente ?
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

0
voti
il display è uno Sharp ma a parte il modello, a me interessava (visto che è un display industriale di una macchina e mi si è rotto) sostituirlo con un normale display in quanto deve solo fare una visualizzazione.
Mi chiedevo se questo connettore (qui femmina ma sulla macchina è ovviamente maschio) si potesse "convertire in un VGA o qualcosa di simile per mettere un qualsiasi LCD.
Un po' piu' chiaro?
Mi chiedevo se questo connettore (qui femmina ma sulla macchina è ovviamente maschio) si potesse "convertire in un VGA o qualcosa di simile per mettere un qualsiasi LCD.
Un po' piu' chiaro?
1
voti
... cosa fondamentale invece conoscere il modello se si vuole procedere ad una sostituzione, come intendi fare tu, solo che non scrivi quello che dovresti riportare.genodave ha scritto:il display è uno Sharp ma a parte il modello
E quanto riportato adesso lo potevi fare anche prima.
Ancora non so quel connettore, sulla tua macchina, che tipo di collegamento realizza.
è nel tuo interesse provare ad esserlo, spero per te che con solo quella immagine ci sia qualcuno in grado di fornirti una indicazione certa.genodave ha scritto:Un po' piu' chiaro?
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

7 messaggi
• Pagina 1 di 1