da
Piercarlo » 18 apr 2015, 11:48
Sono contento di essere stato "evocato" da un certo gattone per ricordare... il compleanno di un'idea Devo dire che, quando l'avevo proposta ero stato ispirato solo dalla scomodità di avere a che fare con almeno due tre programmi che, dopo varie conversioni solitamente non troppo "obbedienti" mi permetteva di postare un disegno di qualche circuito, idea o suggerimento (e di essere bello stufo di dover rifare tutta la trafila ogni volta che c'erano correzioni, riviste, sviste ecc.)
Oggi anche a me sembra una cosa scontata ("è lì, no? Ciapa e usa!") Ma allora mi è sembrato un vero e proprio sogno ad occhi aperti, di quelli che ti fanno dire ""ma va? E' possibile per davvero???" e ti inducono a darti dei pizzicottoni micidiali per essere sicuro di non star sognando.
Sono contento non solo di come sono andate le cose e che siamo arrivati al quinto anno. Il pupo è cresciuto bene e, se fosse in carne e ossa sarebbe ormai ora di cominciare a mandarlo a scuola per imparare a leggere e far di conto. E invece è andato tanto avanti che a leggere e a far di conto a scuola ci devo ritornare io!
Un ringraziamento immenso a tutte le persone (Davide Bucci in primo luogo) che hanno permesso a questo piccolo ma importante sogno di diventare realtà, quasi una realtà "banale" - "Dai è lì, piantala di fare il muso e usa il mouse che è facile!"

Ciao
Piercarlo