mir ha scritto:... Ed espongo la mia Tesi, come avvocato di me stesso, mi dispiace ma per impegni di Lavoro, il mio avvocato difensore Dott.carlomariamanenti non può al momento assistermi...
Signor presidente, signori giudici, in mezzo a tanti avvocati importanti ritengo che il mio contributo in questo processo sarà benché minimo. Potrei tranquillamente rimettermi a tutto ciò che è già stato detto ed a ciò che sarà detto dopo di me, per questo motivo mi limiterò, sebbene non sarà una cosa molto breve, a sottoporre alla vostra attenzione alcuni aspetti di questa istruttoria dibattimentale che a mio avviso, sono importanti per capire la totale estraneità ai fatti che vengono contestati nei capi d'imputazione al mio assistito il Cavaliere del Lavoro nonché Emerito Fondatore della Premiata Birreria che porta il suo nome: il grande

Il fatto invero non sussiste, quantunque il mio assistito si dichiara assolutamente innocente ed estraneo ai fatti: egli pretende quindi le scuse da tutti coloro che hanno anche solamente pensato alla sua colpevolezza.
Laddove questo non fosse possibile, gentile presidente, signori giudici e avvocati ... allora ci affidiamo alla clemenza della corte ... abbiate pietà di questo padre di famiglia

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)