Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

salve a tutti

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

2
voti

[1] salve a tutti

Messaggioda Foto Utentemarsh » 6 mag 2015, 0:40

Buona sera tutti, sono Marianna e sono lieta di aver avuto finalmente il coraggio di scrivere un messaggio di presentazione..mi sono iscritta già un mesetto e credo sia giunto il momento di iniziare a parlare.
I buoni intenti ci sono tutti ma temo che per un primo periodo mi possa mostrare come scassaballe in quanto avrò bisogno di un po' di aiuto da parte vostra. (Giusto un po' :^o )
Studio ing meccanica ma sono affascinata dal mondo elettrico.
Nel mio percorso di studio ho affrontato già un esame di Elettrotecnica I - con risultati discreti - ed ho deciso di scegliere come esame a scelta Elettrotecnica II.
Foto Utentemarsh
150 3

1
voti

[2] Re: salve a tutti

Messaggioda Foto UtenteWALTERmwp » 6 mag 2015, 1:05

Ciao Foto Utentemarsh (Marianna) benvenuta su EY !
marsh ha scritto:(...) avrò bisogno di un po' di aiuto da parte vostra. (...)
non ti preoccupare, tutti abbiamo bisogno di una mano, e certamente avrai opportunità per aiutare a tua volta.

Saluti
W - U.H.F.
Foto UtenteWALTERmwp
30,2k 4 8 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[3] Re: salve a tutti

Messaggioda Foto Utentemarsh » 6 mag 2015, 1:13

Ti ringrazio walter, noto con piacere che il forum è frequentato anche di sera inoltrata..sono sollevata :)
Foto Utentemarsh
150 3

0
voti

[4] Re: salve a tutti

Messaggioda Foto Utenteclaudiocedrone » 6 mag 2015, 2:05

:-) Ciao Marianna e benvenuta; EY è più o meno frequentato ad ogni ora del giorno e della notte poiché vi partecipano utenti nottambuli, utenti tossicEYdipendenti che anche se rincasano alle ore piccole non riescono a dormire se prima non si collegano a dare un'occhiata, utenti stranieri o che comunque risiedono in fusi orari diversi, diversi utenti fusi dagli orari... insomma di tutto un po' ;-) ; non farti problemi a chiedere qualsiasi cosa (quattrini a parte... ) e a porre domande che potrebbero sembrarti "banali", in quanto nessuno è onnisciente (oddio... qualcuno a volte lo sembra :roll: ) e ognuno può contribuire col proprio bagaglio culturale e aiutare gli altri in qualche cosa e in qualche modo; attieniti al regolamento del forum e non sollecitare le risposte e buona permanenza in ElectroYou ! O_/
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
Foto Utenteclaudiocedrone
21,3k 4 7 9
Master EY
Master EY

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro