Aiuto tesina
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
30 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
[21] Re: Aiuto tesina
Si avevo già letto, ma la radio cosi come altre cose sono argomenti che non abbiamo trattato.
-

mariocaruso
-3 2 - Messaggi: 19
1
voti
[22] Re: Aiuto tesina
Alla fine ho trovato una soluzione. Sono andato a scuola e ho presentato la mappa concettuale di quello che vi ho postato all inizio del post, il prof di elettronica mi ha detto che non é collegabile la radio a tpse e sistemi. Per sistemi mi ha dato un argomento, i trasduttori. Per tpse mi ha dato funzione di trasferimento / o "schema a blocchi" (cosa é? )
Ringrazio tutti per la vostra collaborazione e per il vostro aiuto...una cosa, non capisco i punti reputazione tolti (ho detto qualcosa di sbagliato?)
Attendo le ultimo info, poi potete chiudere il posto :)
Ringrazio tutti per la vostra collaborazione e per il vostro aiuto...una cosa, non capisco i punti reputazione tolti (ho detto qualcosa di sbagliato?)
Attendo le ultimo info, poi potete chiudere il posto :)
-

morotesina
2 2 - Messaggi: 12
0
voti
[23] Re: Aiuto tesina
morotesina ha scritto:il prof di elettronica mi ha detto ...
Segui le indicazioni del Prof.conosce i Programmi svolti,e conosce Te.
perché no l'hai chiesto al Prof.? Comunque procurati i Programmi svolti delle singole materie, troverai sicuramente tutte le risposte alle tue domande.morotesina ha scritto:...cosa é?
morotesina ha scritto:non capisco i punti reputazione tolti ...
Sono una sorta di "mi piace-non mi piace" che si possono assegnare liberamente ad ogni topic senza alcun obbligo di commento o altro, nulla di particolare, probabilmente qualche tuo topic non è piaciuto a qualche utente.
Ad esempio, io apprezzo il Tuo ringraziamento e voto positivo il Tuo precedente topic.
1
voti
[24] Re: Aiuto tesina
Tutto chiaro mir, grazie per le delucidazioni :) Credo di aver terminato con le domande, potete anche chiudere il post. Vi auguro a tutti una buona continuazione!
Marco
Marco
-

morotesina
0
voti
[26] Re: Aiuto tesina
grazie Marco, anche a te.morotesina ha scritto:Vi auguro a tutti una buona continuazione!
Anche da parte mia "in bocca al lupo", non me ne volere ma ne hai bisogno.
Buon studio.
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

0
voti
[27] Re: Aiuto tesina
Ciao a tutti!! ^.^
Ho avuto "un' ideona" per quanto riguarda la materia TPSE e Sistemi! Mentre sto cercando su Google quello che mi serve, mi piacerebbe sapere la vostra opinione :)
Dato che la radio non è collegabile con le materie di TPSE e Sistemi, (almeno cosi mi ha detto il mio prof. )
ho deciso di cercare una qualsiasi cosa che sia collegabile con la prima guerra mondiale, per le materie citate qui sopra...anche perché l' indirizzo è Elettronica, non posso non portare 2 materie su 3! Comunque sia....
a Voi viene in mente qualcosa?
Ho avuto "un' ideona" per quanto riguarda la materia TPSE e Sistemi! Mentre sto cercando su Google quello che mi serve, mi piacerebbe sapere la vostra opinione :)
Dato che la radio non è collegabile con le materie di TPSE e Sistemi, (almeno cosi mi ha detto il mio prof. )
ho deciso di cercare una qualsiasi cosa che sia collegabile con la prima guerra mondiale, per le materie citate qui sopra...anche perché l' indirizzo è Elettronica, non posso non portare 2 materie su 3! Comunque sia....
-

morotesina
8
voti
[28] Re: Aiuto tesina
morotesina ha scritto:ho deciso di cercare una qualsiasi cosa che sia collegabile con la prima guerra mondiale, per le materie citate
1
voti
[30] Re: Aiuto tesina
Che fortuna, ho potuto vedere il thread solo ora e quindi mi sono risparmiato una solenne incazzatura su queste tesine farlocche (per non dire di peggio). Meno male, il mio fegato mi ringrazia.
P.S.: spero che ALMENO il nome della materia verrà scritto bene...
E' "T.P.S.E.E." (Tecnologie e Progettazione di Sistemi Elettrici ed Elettronici). Sul contenuto sorvolo, tanto non è importante, come si è dedotto ampiamente...
P.S.: spero che ALMENO il nome della materia verrà scritto bene...
E' "T.P.S.E.E." (Tecnologie e Progettazione di Sistemi Elettrici ed Elettronici). Sul contenuto sorvolo, tanto non è importante, come si è dedotto ampiamente...
Sebastiano
30 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3