mi servirebbe una mano per ultimare la tesina. grazie
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
45 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
0
voti
Bella raga! come vi è andata la prima prova?
-

LightSoul94
21 3 - New entry

0
voti
scusami.. ti giustifichi per cosa?
-

LightSoul94
21 3 - New entry

0
voti

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
Una cazzata
Hai presente le "giustifiche" alle interrogazioni durante l'anno?
La mattina degli orali, quando faranno il tuo nome, grida "mi giustifico"

Hai presente le "giustifiche" alle interrogazioni durante l'anno?
La mattina degli orali, quando faranno il tuo nome, grida "mi giustifico"

-

danielepower
597 4 6 - Sostenitore

0
voti
Ma tu sei pazzo... oggi invece? come ti è andata? a noi benissimo
-

LightSoul94
21 3 - New entry

0
voti
Meglio così :)
Io ci rido e scherzo perché per me se ne parla l'anno prossimo
Io ci rido e scherzo perché per me se ne parla l'anno prossimo

-

danielepower
597 4 6 - Sostenitore

1
voti
jaa non essere pessimista
capisco l'ansia che affligge un po' tutti.
Se ti può aiutare a star meglio ti confesso che io all'inizio ero così nervoso che volevo semplicemente dare il foglio in bianco ed andarmene via.. invece poi mi sono calmato e ho detto: "forza gian un ultimo sforzo dando il meglio di te porterà buoni risultati che ti saranno utili per il resto della tua vita", ed ho continuato e ho scritto almeno due colonne di saggio breve
Oggi sono sceso da casa carico come se sapessi fare tutti il compito (ma in fatti così non è stato) eppure io non mi sono dato per vinto e sono riuscito a fare il minimo sindacale per avere 10.
Ora non la conosco la tua situazione ma quello che posso dirti è... non perdere mai la speranza perché i prof. vedono anche quando molli. Quindi lunedì scendi da casa convinto di fare bene, vedrai che c'è molta differenza tra un esame fatto con l'ansia e uno fatto con la calma e la sicurezza. Anche i pro. noteranno la differenza
Oggi la presidente di commissione (esterna) non ha potuto fare a meno di notare il mio spirito di fermezza e mi ha elogiato davanti a tutti!
Perciò lunedì, raccomando a me e raccomando anche a te, calma e sangue fresco!
Se ti può aiutare a star meglio ti confesso che io all'inizio ero così nervoso che volevo semplicemente dare il foglio in bianco ed andarmene via.. invece poi mi sono calmato e ho detto: "forza gian un ultimo sforzo dando il meglio di te porterà buoni risultati che ti saranno utili per il resto della tua vita", ed ho continuato e ho scritto almeno due colonne di saggio breve
Oggi sono sceso da casa carico come se sapessi fare tutti il compito (ma in fatti così non è stato) eppure io non mi sono dato per vinto e sono riuscito a fare il minimo sindacale per avere 10.
Ora non la conosco la tua situazione ma quello che posso dirti è... non perdere mai la speranza perché i prof. vedono anche quando molli. Quindi lunedì scendi da casa convinto di fare bene, vedrai che c'è molta differenza tra un esame fatto con l'ansia e uno fatto con la calma e la sicurezza. Anche i pro. noteranno la differenza
Oggi la presidente di commissione (esterna) non ha potuto fare a meno di notare il mio spirito di fermezza e mi ha elogiato davanti a tutti!
Perciò lunedì, raccomando a me e raccomando anche a te, calma e sangue fresco!

-

LightSoul94
21 3 - New entry

0
voti
Buonasera a tutti!
Per quanto riguarda oggi, il compito era articolalo in due parti. Diciamo che la prima parte sono riuscito a farla senza problema( flow chart, spiegazione dell'arduino ecc..), la seconda parte ho dovuto chiedere qualche consiglio hai prof. ma alla fine ho completata anche quella.. Sperando minimo un un 10/15. Ora lunedì la 3 prova..speriamo bene!
Per quanto riguarda oggi, il compito era articolalo in due parti. Diciamo che la prima parte sono riuscito a farla senza problema( flow chart, spiegazione dell'arduino ecc..), la seconda parte ho dovuto chiedere qualche consiglio hai prof. ma alla fine ho completata anche quella.. Sperando minimo un un 10/15. Ora lunedì la 3 prova..speriamo bene!0
voti
Premessa: indirizzo "elettrotecnica ed elettronica"
Ho parlato con degli amici di quinto ieri e mi hanno detto che è uscito TPS e dopo 6 ore di compito avevano fatto appena metà compito in quanto era molto "articolato e lungo" (non so riguardava un centro lavorazione marmi)
Mentre a quelli di meccanica e maccatronica 8 ore di compito(

-

danielepower
597 4 6 - Sostenitore

45 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5