Verificare caricabatteria Avvitatore
0
voti
Nel frattempo che aspettavo ho preso il condensatore che mi sembrava rovinato e ho ordinato il TYN208 che dovrebbe arrivare settimana prossima...
-

fotocellula
25 3 - New entry

0
voti
Su questo forum il sollecitare le risposte e' cosa poco gradita; chi risponde ha anche altre cose da fare e lo fa quando ha tempo e voglia.
Detto questo, se hai fatto le prove descritte piu' che chiaramente nell'articolo ed hai accertato che il tyistore e' inefficiente, cambialo; non e' detto comunque che questo sia l'unico danno.
Detto questo, se hai fatto le prove descritte piu' che chiaramente nell'articolo ed hai accertato che il tyistore e' inefficiente, cambialo; non e' detto comunque che questo sia l'unico danno.
marco
0
voti
Chiedo scusa per non aver avuto pazienza ma la voglia di proseguire era tanta.
A questo punto ho risaldato il lato dei 4 diodi che avevo disaldato per testarli e mentre c'ero ho cambiato il condensatore rispettando le polarità di montaggio del vecchio condensatore.
Se mentre aspetto lo TYN208 c'è altro da controllare sarò ben lieto di procedere.
Grazie.
A questo punto ho risaldato il lato dei 4 diodi che avevo disaldato per testarli e mentre c'ero ho cambiato il condensatore rispettando le polarità di montaggio del vecchio condensatore.
Se mentre aspetto lo TYN208 c'è altro da controllare sarò ben lieto di procedere.
Grazie.
-

fotocellula
25 3 - New entry

0
voti
Chiedo info, come faccio con il multimetro in ffoto a testare il componente TYN208?
-

fotocellula
25 3 - New entry

0
voti
Infatti pensando che il componente fosse guasto ne ho preso uno nuovo ma anchequesto mi rrestituisce gli stessi valori.
-

fotocellula
25 3 - New entry

0
voti
Innanzitutto seguendo il Link postato mi suggeriva di misurare K e G e poi invertire i puntali. Se faccio questa operazione ho 0,86v in entrambi i casi siamettendo il + su K cche su G?
Non mi torna qualcosa...
Non mi torna qualcosa...
-

fotocellula
25 3 - New entry

Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo