aggiornamento a windows 10
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
48 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
0
voti
Per adesso funziona. Qualche glitch qua e là, cose che non trovo subito, ma direi utilizzabile. L'inconveniente maggiore quando parte excel cerca di fare un aggiornamento che non trova, per word o PowerPoint non capita.
Latex funziona e compila e questo mi rende contento
Latex funziona e compila e questo mi rende contento
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
Io sono tra i pavidi. Meglio prendersi un paio di mesi, pure tre perché tra i driver e il software sicuramente esce qualche guaio e Agosto sta al formattone come le unghie alla lavagna!
Alla fine non mi pare che sarà in grado di cambiarmi la vita, mi sembra di usare fondamentalmente lo stesso sistema da tanto tempo. Spruzzatine di interfaccia a parte.
Certo vuoi mettere la comodità di trovare i programmi solo digitando il nome, vuoi mettere? Ma davvero vuoi mettere? Finché non escono le Hololens, il mio hype dorme supino.
Comunque sto Nadella non mi dispiace in generale, forse ci prende!

Alla fine non mi pare che sarà in grado di cambiarmi la vita, mi sembra di usare fondamentalmente lo stesso sistema da tanto tempo. Spruzzatine di interfaccia a parte.
Certo vuoi mettere la comodità di trovare i programmi solo digitando il nome, vuoi mettere? Ma davvero vuoi mettere? Finché non escono le Hololens, il mio hype dorme supino.
Comunque sto Nadella non mi dispiace in generale, forse ci prende!

Più so e più mi accorgo di non sapere.
Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
0
voti
eh! pare si risolva disinstallando gli aggiornamenti scaricati...che seccatura! io credo ci metterò del nastro isolante 
0
voti
In questi giorni sto osservando una corsa agli aggiornamenti del tutto inutile.
Mi chiamano amici e parenti perché hanno problemi (driver e programmi non ancora compatibili).
Io gli ho detto già un mese prima dell'uscita di stare fermi perché è sempre meglio aspettare 3-4 mesi affinchè tutti i software vengano aggiornati. Naturalmente nessuno sta ottenendo il mio aiuto, se c'è gente che non capisce non è colpa mia.
Quindi bisogna aggiorna a Windows 10?
Si
Quando?
All'inizio del prossimo anno.
Mi chiamano amici e parenti perché hanno problemi (driver e programmi non ancora compatibili).
Io gli ho detto già un mese prima dell'uscita di stare fermi perché è sempre meglio aspettare 3-4 mesi affinchè tutti i software vengano aggiornati. Naturalmente nessuno sta ottenendo il mio aiuto, se c'è gente che non capisce non è colpa mia.
Quindi bisogna aggiorna a Windows 10?
Si
Quando?
All'inizio del prossimo anno.
-

ultrasound91
318 2 4 6 - Disattivato su sua richiesta
0
voti
Sarò in controtendenza ma per l'uso che faccio del PC mi sarebbe bastato XP. Sono passato giocoforza a Win 7 e non sento nessuna necessità per il momento di passare a versioni superiori
0
voti
Ormai essere early adopter fa figo! Poi hanno saputo fare una certa pressione mediatica stavolta. Vedremo, io aspetto, sai mai non mi funziona la cloche per il simulatore!!! 
0
voti
Sjuanez ha scritto:Ormai essere early adopter fa figo!
Giusto quello: chi lo usa seriamente (banche, enti pubblici, ambienti produttivi, etc) non cambia un sistema operativo funzionante il giorno dopo l'uscita della nuova versione.
48 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5