Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Un aiuto per la tesi

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

6
voti

[11] Re: Un aiuto per la tesi

Messaggioda Foto UtenteIsidoroKZ » 25 ago 2015, 18:16

Che peccato, se n'è andato. Qualche suggerimento buono glielo potevo dare, non solo di elettronica ma anche di come si vive studia e lavora in una università americana... visto che ci lavoro anch'io ☺
Lo scoprirà da solo, specie l'abitudine degli advisor di lasciare abbastanza nel loro brodo gli studenti...
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Foto UtenteIsidoroKZ
121,2k 1 3 8
G.Master EY
G.Master EY

7
voti

[12] Re: Un aiuto per la tesi

Messaggioda Foto UtenteDirtyDeeds » 25 ago 2015, 20:04

PIERGIUSEPPE90 ha scritto:Si, anche per evitare di chiedere magari troppo spesso aiuto all'advisor e quindi come hai detto tu, essere un po' più autonomo.

Nel caso ci leggessi ancora, credo che tu debba rivedere il tuo concetto di autonomia.

PIERGIUSEPPE90 ha scritto:Possibile che tra tutti gli esperti in elettronica non c'è nessuno che ha qualche ora da perdere e guadagnare non so 100, 200 o 300 euro?

O magari gli esperti di elettronica pensano che tu debba fare il tuo lavoro e che ciò che stai chiedendo sia un po' unethical, per dirla come la direbbero laggiù. Senza contare che non sapendo manco cosa andresti a fare, offrirsi diventerebbe un po' azzardato.
It's a sin to write sin instead of \sin (Anonimo).
...'cos you know that cos ain't \cos, right?
You won't get a sexy tan if you write tan in lieu of \tan.
Take a log for a fireplace, but don't take log for \logarithm.
Foto UtenteDirtyDeeds
55,9k 7 11 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[13] Re: Un aiuto per la tesi

Messaggioda Foto UtenteWALTERmwp » 26 ago 2015, 2:16

Leggo solo ora, ed e' tardi, o presto, dipende dai punti di vista, ma meno di tanti quanti sono quelli dai quali si potrebbe osservare l'oggetto di questo "thread", senza mutare la triste sensazione che restituisce.
L'annuncio l'ha completato pure con arroganza e presunzione.
Piu' che nel cestino troverebbe agio in altro posto e per questo, non essendo stato rimosso, penso possa a buon titolo risultare indicativo, per altri lo dovessero leggere, di quanto sia meglio evitare.

Saluti
W - U.H.F.
Foto UtenteWALTERmwp
30,2k 4 8 13
G.Master EY
G.Master EY

Precedente

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro