centralina allarme wireless GSM
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Magari quei 12 volt si sarebbero accesi in fase di allarme! se così fosse avrei risolto il problema semplicemente mettendo un relè che a sua volta facesse cadere il positivo della sirena esterna...purtroppo sono 12 vol fissi sia in allarme che spenta e servono per alimentare eventuali sensori filari. ai morsetti LB+ e LB- ho provato a misurarli sia in alternata che in continua e ho provato anche a collegare un piccolo altoparlante ma non ha suonato. 
0
voti
taur49 ha scritto:purtroppo sono 12 vol fissi sia in allarme che spenta
peccato, ci abbiamo provato...
taur49 ha scritto:ai morsetti LB+ e LB- ho provato a misurarli sia in alternata che in continua e ho provato anche a collegare un piccolo altoparlante ma non ha suonato
ahi ahi... brutta notizia
verrebbe da dire che forse serve abilitare la sirena supplementare tramite configurazione... ma non vedo nulla del genere nel manuale.
o forse
In tal caso se metti un LED (con relativa resistenza) collegata a quei terminali e fai il test di allarme potresti essere fornutato e potresti vedere una debole luce in caso di allarme.
o meglio, questa potrebbe essere una domanda da fare alla loro assistenza: tanto per capire che tipo di altoparlante devi collegare ai terminali "LB" visto che in pratica con quella che hai non suona nulla...
13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2