Adeguamento A72 TELEDISTACCO in remoto impianti in MT>100kW
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
39 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
1
voti
strano, se vai sul sito la documentazione è sempre aggiornata (tra aprile e maggio l'avevano cambiata tantissime volte). Io ho fatto i primi adeguamenti poi visto che non c'erano problemi sono andati altri e con l'M-GSM ci siamo trovati bene , comunque l'assistenza thytronic è sempre molto disponibile, che problemi hai avuto?
0
voti
Sono riuscito ad interfacciarmi col modem, configurare numeri di telefono ecc. Riesco a visualizzare gli SMS ricevuti ma il relè non apre a comando. Devo aver sbagliato qualcosa, forse, nella sua configurazione. Ho seguito la documentazione che avevo a disposizione e ho provato a contattarli senza successo mentre ero sull'impianto.
Poi, a dire il vero, ho lasciato da parte la cosa per altri impegni. non ho approfondito più di tanto quindi. La mia idea era, appunto, sentire direttamente il loro help desk.
Intanto grazie per la risposta.
Edit: sono io un po' imbambito evidentemente...
Poi, a dire il vero, ho lasciato da parte la cosa per altri impegni. non ho approfondito più di tanto quindi. La mia idea era, appunto, sentire direttamente il loro help desk.
Intanto grazie per la risposta.
Edit: sono io un po' imbambito evidentemente...
-

Giovepluvio
5.978 3 6 10 - G.Master EY

1
voti
se fai riconoscere l'M-GSM al NV10P come se fosse un MRI ed esegui le operazioni a pagina 9 del documento attualmente sul sito (guida di installazione) non dovresti avere problemi a fare aprire l'interfaccia tramite l'apertura (diseccitazione) del relè K1 ottenuto tramite il telescatto attivato dall'ingresso virtuale IN3
1
voti
Comunque hai ragione hera in termini di ottusità non ha eguali, mi ricordo ai tempi dell'adeguamento A70, ci volle quasi un anno perché i suoi tecnici capissero che per lo sblocco voltmetrico le soglie erano quelle di start e la programmazione del tempo non centrava nulla
1
voti
scarica sempre l'ultima versione della guida di installazione dal sito, a volte anche se la cambiano mantengono la stessa data, la guida che avevo stampato io datata 06/2015 è un po' diversa da quella attualmente sul sito
0
voti
MASSIMO-G ha scritto:Comunque hai ragione hera in termini di ottusità non ha eguali, mi ricordo ai tempi dell'adeguamento A70, ci volle quasi un anno perché i suoi tecnici capissero che per lo sblocco voltmetrico le soglie erano quelle di start e la programmazione del tempo non centrava nulla
Grazie per l'altro suggerimento!
-

Giovepluvio
5.978 3 6 10 - G.Master EY

1
voti
pare che la miriade di numeri telefonici richiesti attualmente da hera sia necessario per soddisfare i requisiti di efficienza e velocità nell'ottemperare ai comandi di distacco e ripristino tramite SMS. Solo che nelle specifiche iniziali di A72 si parlava di un minimo di cinque numeri senza specificare un massimo. Molti si sono attestati sui dieci numeri telefonici , che quindi non sarebbero sufficienti. Comunque è tutto in evoluzione
Per questo contrattempo non è colpa di hera ma di questo sistema di tele distacco cervellotico
Certo è che Hera è sicuramente il distributore meno "amichevole" che esista.....gli altri (enel e municipalizzate varie) appena possono ti vengono incontro, Hera è solitamente inflessibile a volte al limite dell'ottuso
Per questo contrattempo non è colpa di hera ma di questo sistema di tele distacco cervellotico
Certo è che Hera è sicuramente il distributore meno "amichevole" che esista.....gli altri (enel e municipalizzate varie) appena possono ti vengono incontro, Hera è solitamente inflessibile a volte al limite dell'ottuso
39 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica