Questa è una notizia di oggi:
http://bit.ly/1LXeSbu
Contatori Manomessi
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Il fenomeno è più esteso di quanto si pensi secondo me. Il problema che fare controlli specifici non è semplice. Si pensi ad esempio al fatto che ci sono contatori ubicati in civili abitazioni e per entrare ci vuole un mandato del tribunale o il permesso del proprietario di casa.
0
voti
0
voti
pochi giorni fa ho notato dei muratori che non avendo una presa di corrente nelle vicinanze del cantiere hanno collegato una prolunga direttamente a un palo di illuminazione pubblica e precisamente a una fotocellula, fantastico vedere le luci dei lampioni accendersi ogni volta che usavano la ventola

0
voti
Confesso che anch'io ho fatto qualche schifezza elettrica, diciamo non proprio a norma, ma comunque in piena sicurezza per le persone! Ma era dalle parti del 10 maggio 1976 ed ero ad Artegna.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
si beh se parliamo di normative allora non sarà capitato solo a me di avere un trabattello montato su una pedana di legno e sollevato con le forche di un muletto per installare un condizionatore proprio tra la caserma dei carabinieri e i vigili urbani perché non era possibile arrivarci diversamente!!!!!!

9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica