Buongiorno a tutti,
Pur non essendo in passato iscritto al sito sono ormai mesi che comunque leggo le vostre discussioni.
Mi piacerebbe essere aiutato, se vi fa piacere, nel rifacimento del mio impianto elettrico.
Vi allego la planimetria del mio appartamento
Questa invece è la soluzione che vorrei adottare con le prime quattro linee per dividere zona giorno e zona notte, la quinta per i bagni, una sesta per i climatizzatori ed infine una settima linea per le prese cucina.
Impianto casa mq 120
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
0
voti
No alla prima e no alla seconda domanda, però siccome per natura non mi fido e siccome ormai tutti in Italia ti cercano di fregare e siccome non sono comunque così imbranato, vorrei capire che sta facendo chi mette le sue manine nell'impianto di casa mia e come spende i miei sudatissimi soldini....

Ultima modifica di
Bancomat77 il 3 ott 2015, 15:29, modificato 1 volta in totale.
-

Bancomat77
5 4 - Messaggi: 18
0
voti
Bancomat77 ha scritto: e siccome ormai tutti in Italia ti cercano di fregare
Non tutti.
Puoi chiedere all'installatore di farti vedere il progetto prima di iniziare i lavori e discutere con lui e se vuoi sul forum le scelte fatte.
Considera che se avete già stabilito il prezzo del lavoro probabilmente l'installatore ha già "deciso/ipotizzato" come sarà l'impianto anche perché altrimenti potrebbe non rientrarci con i costi.
0
voti
Comunque non mi hai aiutato neanche tu... Secondo me sei amico dell'installatore?
-

Bancomat77
0
voti
Non tutti.
Puoi chiedere all'installatore di farti vedere il progetto prima di iniziare i lavori e discutere con lui e se vuoi sul forum le scelte fatte.
Considera che se avete già stabilito il prezzo del lavoro probabilmente l'installatore ha già "deciso/ipotizzato" come sarà l'impianto anche perché altrimenti potrebbe non rientrarci con i costi.[/quote]
Non tutti é vero...
Ancora nessun preventivo, perché lo sta facendo e poi se conosco la materia posso confermarlo o contestarlo... Giusto?
Considera che se avete già stabilito il prezzo del lavoro probabilmente l'installatore ha già "deciso/ipotizzato" come sarà l'impianto anche perché altrimenti potrebbe non rientrarci con i costi.[/quote]
Non tutti é vero...
Ancora nessun preventivo, perché lo sta facendo e poi se conosco la materia posso confermarlo o contestarlo... Giusto?
-

Bancomat77
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica