Fastidiosi scatti intempestivi
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
0
voti
La SIEMENS ha in catalogo interruttori magnetotermici differenziali 1P+N definiti "antidisturbo", serie "5SU1 354-.LB", poi ci sono anche quelli in esecuzione "antitemporale", serie 5SU1 .54-.KK, quest'ultimi solo in tipo "A".
0
voti
Franco012 ha scritto:La SIEMENS ha in catalogo interruttori magnetotermici differenziali 1P+N definiti "antidisturbo"
Penso anche un'altra mezza dozzina di costruttori, per esempio ABB con la serie APR.
0
voti
Mi riferivo specificatamente al tipo 1P+N. L'ABB ha in catalogo i medesimi interruttori, ma sono bipolari. Non è che cambi molto... tranne il prezzo di acquisto.
Ultima modifica di
Ospite il 8 ott 2015, 22:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rispondere senza citare !!!!!!!!!!!!!!!!!
Motivazione: rispondere senza citare !!!!!!!!!!!!!!!!!
0
voti
Cioè i 2P costano di più?
Ed ancora: questi interruttori che mi segnalate li posso accoppiare senza problemi ad un restart Stop&Go della BTicino?
Edit: ho visto questo modello della ABB DS202C M B25 APR30 ...viene indicato di caratteristica B...altri sono caratteristica C....che significa?
Ed ancora: questi interruttori che mi segnalate li posso accoppiare senza problemi ad un restart Stop&Go della BTicino?
Edit: ho visto questo modello della ABB DS202C M B25 APR30 ...viene indicato di caratteristica B...altri sono caratteristica C....che significa?
Ultima modifica di
margio il 8 ott 2015, 22:13, modificato 1 volta in totale.
0
voti
Ah, grazie... 
Ultima modifica di
Ospite il 8 ott 2015, 22:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ti avverto che dopo questo intervento ti cancellero' senza nemmeno leggerli tutti gli interventi che riporteranno dediose ed eccessive citazioni
Motivazione: ti avverto che dopo questo intervento ti cancellero' senza nemmeno leggerli tutti gli interventi che riporteranno dediose ed eccessive citazioni
0
voti
Mi scuso con i moderatori per i miei "eccessi" citaioli...
Tornando al tema desidererei che qualche amico del forum mi indicasse un modello di interruttore differenziale ad alta immunità (anche Magnetotermico) da 25A con accoppiabile interruttore restart.
Vi ringrazio anticipatamente
Tornando al tema desidererei che qualche amico del forum mi indicasse un modello di interruttore differenziale ad alta immunità (anche Magnetotermico) da 25A con accoppiabile interruttore restart.
Vi ringrazio anticipatamente
0
voti
Per restart intendo a riarmo...
Nel catalogo BTicino interruttori differenziali ad alta immunità comprensivi di Magnetotermico non ce ne sono...
Mi chiedevo sopra anche se quel modello della ABB facesse al caso mio
Nel catalogo BTicino interruttori differenziali ad alta immunità comprensivi di Magnetotermico non ce ne sono...
Mi chiedevo sopra anche se quel modello della ABB facesse al caso mio
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica