direi che ci sei praticamente arrivata!... ci solo solo lievissime differenze con la soluzione che ti hanno dato
il fattore moltiplicativo a sinistra sarà diverso perche' ti sei mangiata una costante nei passaggi, forse ti manca quella che si mette prima dell'integrale durante la trasformata, oppure devi solo sviluppare meglio i calcoli.
mentre quel 'k' dentro le parentesi mi torna poco, prova a controllare da dove arriva, credo che anche qui devi ripassare un po' i calcoli.
Calcolo coefficienti di fourier
Moderatori:
PietroBaima,
Ianero
13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
1
voti
ellosma ha scritto:
Ora mi risulta
E imparare a usare le graffe per delimitare gli esponenti e i pedici? E magari anche \frac per le frazioni?
![\frac{1}{T_0} \left [T_0 \frac{ \text{e}^{-\text{j} 2 \pi k f_0 t} }{ -\text{j} 2 \pi k f_0 }\right ] \frac{1}{T_0} \left [T_0 \frac{ \text{e}^{-\text{j} 2 \pi k f_0 t} }{ -\text{j} 2 \pi k f_0 }\right ]](/forum/latexrender/pictures/07c4ff2ee02bfcba78bf9a50474f6474.png)
Non so se sia giusta, l'ho solo riscritta meglio. Passa sopra il mouse e vedi come l'ho scritta.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
1
voti
Russell ha scritto:direi che ci sei praticamente arrivata!... ci solo solo lievissime differenze con la soluzione che ti hanno dato
il fattore moltiplicativo a sinistra sarà diverso perche' ti sei mangiata una costante nei passaggi, forse ti manca quella che si mette prima dell'integrale durante la trasformata, oppure devi solo sviluppare meglio i calcoli.
mentre quel 'k' dentro le parentesi mi torna poco, prova a controllare da dove arriva, credo che anche qui devi ripassare un po' i calcoli.
Grazie mille! Ora sono finalmente riuscita a risolvere il problema!!!!!!

13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2