Tracker GPS per portafoglio
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
26 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
1
voti
Stavo finendo un altro post e poi avrei scritto praticamente le stesse cose di
Sjuanez, che mi ha preceduto e a cui va il mio plauso.
-

PietroBaima
90,7k 7 12 13 - G.Master EY

0
voti
Quindi se volessi fare qualcosa di funzionale dovrei prendere il ctx-21b e collegarvi un modulo che gestisca a sua volta una sim. Quando questa sim viene (faccio un esempio) chiamata, esso invia le coordinate geografiche al numero che lo ha chiamato (o salvato in memoria). Questo così chiamato 'modulo', se qualcuno ha presente come sia, è acquistabile? si vende o dovrei prendere una microspy e poi vivisezionarla
?
1
voti
Chi non vedendo un film dei vari 007 non ha avuto voglia di realizzare qualcosa? Io mi ero messo in mente di realizzare un lettore di smartcard per prendere informazioni sulla sim e clonarla, ma mi è bastato 2 o 3 ore di richerche su internet senza scrivere sui forum per dire che potevo solo recuperare gli sms cancellati e se la sim non era protetta da sim, ma alla fine ho semplicemente realizzato una semplice applicazione in java che usava un lettore di smart card comprato.PietroBaima ha scritto:Anche il mio vicino di casa ha visto SPECTRE e adesso vuol fare qualcosa di strampalato con Arduino...
Comunque per entrare in tema, credo che ti ci vorrà un portafoglio solo per portare tutto il circuito, un po' come hanno detto gli altri.
Comunque su eletroyou c'è questo articolo che parla di un modulo gsm che potrebbe esserti utile per il tuo progetto, poi dovrai metterci un modulo gps ed il tutto controllato da un microcontrollore che nel tuo caso mi sembra di aver capito sia un arduino.
0
voti
Salve, rianimo il topic perché mi è balzato su internet questo https://www.kickstarter.com/projects/do ... =discovery e come esso ce ne sono molti altri. Alla fine non è enorme come dicevate e svolge alle perfezione il suo lavoro. Per caso conoscete questo tipo di microcontrollore o qualche produttore che ne fabbrichi? Da quel che mi avete ben spiegato, a me basterebbe avere una connessione internet (microsim), un'antenna ed un microprocessore che non appena si attivi invii i dati relativi alla sua posizione ad un numero di telefono o un app. In sostanza come smart-watch del tipo HereO, Filip, lg KizOn, ecc..
Se qualcuno sa qualcosa in merito gliene sarei veramente tanto grato
Se qualcuno sa qualcosa in merito gliene sarei veramente tanto grato
0
voti
Ciao, qui preferiamo non utilizzare gli "up" vedrai che riceverai una risposta se qualcuno potrà farlo.
Alla prox.

Alla prox.

Più so e più mi accorgo di non sapere.
Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
26 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3