SSD gaming
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
15 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
1
voti
[12] Re: SSD gaming
Dipende da quanto grande hai l'HDD e da quanto grande comprerai l'SSD.
Se avevi un HDD da 1Tb o anche 500Gb e poi compri un SSD di soli 250Gb la vedo dura mettere tutto il contenuto dell'HDD nell'SSD.
Se avevi un HDD da 1Tb o anche 500Gb e poi compri un SSD di soli 250Gb la vedo dura mettere tutto il contenuto dell'HDD nell'SSD.
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
0
voti
[13] Re: SSD gaming
wall87 ha scritto:Se avevi un HDD da 1Tb o anche 500Gb e poi compri un SSD di soli 250Gb la vedo dura mettere tutto il contenuto dell'HDD nell'SSD.
Ok ma se lo clono da quasi vuoto ( ho usato solo 130 Gb) non ci sono problemi credo
1
voti
[14] Re: SSD gaming
Comunque
miky9757 un sacco dipende da come sono ottimizzati i giochi.
Alcuni porting console sono lenti e non ci puoi fare nulla, qualche volta esce pure qualche titolo che rischia di rovinare gli SSD per le troppe letture/scritture...
Io li installo su HD e non ho grossi problemi. Certo se il gioco è TES o Fallout, dovrai comunque aspettare i mitici caricamenti ad ogni porta...
Considera sempre che, come ti hanno detto, la fluidità del gioco è influenzata poco e niente, cambia la velocità di caricamento. Ma se hai cali di frame e altro, non li risolvi così.
Buon gaming

Alcuni porting console sono lenti e non ci puoi fare nulla, qualche volta esce pure qualche titolo che rischia di rovinare gli SSD per le troppe letture/scritture...
Io li installo su HD e non ho grossi problemi. Certo se il gioco è TES o Fallout, dovrai comunque aspettare i mitici caricamenti ad ogni porta...
Considera sempre che, come ti hanno detto, la fluidità del gioco è influenzata poco e niente, cambia la velocità di caricamento. Ma se hai cali di frame e altro, non li risolvi così.
Buon gaming

Più so e più mi accorgo di non sapere.
Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
1
voti
[15] Re: SSD gaming
miky9757 ha scritto:Ok ma se lo clono da quasi vuoto ( ho usato solo 130 Gb) non ci sono problemi credo
ok, in questo caso nessun problema se prendi almeno un SSD da 250Gb

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
15 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2