Buona sera,
Ho un problema che spero possa risolvere grazie al vostro aiuto. La scorsa settimana ho acquistato un rilevatore di movimento finder 18.01 con lo scopo di intensificare l'illuminamento di un corridoio "permanentemente illuminato". Purtroppo ho notato solo dopo aver acquistato il rilevatore, che questo presenti un range di intervento crepuscolare fino a 350 lx, il che non permette l'accensione delle plafoniere di mio interesse. L'intensità luminosa permanente, infatti, supera i 350 lux. Vi chiedevo se fosse possibile modificare il rilevatore ed eventualmente annullare la funzione crepuscolare...grazie in anticipo.
Modifica rilevatore di movimento
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Ultima modifica di
Ospite il 26 nov 2015, 21:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: IO, quale moderatore, appena vista la discussione ho cancellato "urgente" perchè fuori luogo cum abbundatia
Motivazione: IO, quale moderatore, appena vista la discussione ho cancellato "urgente" perchè fuori luogo cum abbundatia
0
voti
l'avrei fatto sicuramente se avessi avuto ancora la confezione. Purtroppo me l'hanno smarrita...
0
voti
EcoTan ha scritto:Possibile che non ci sia modo di ripararlo un po' dalla luce ambiente?
purtroppo non trovo il modo. Ma non è possibile fare una modifica interna al sensore?
0
voti
Ho notato che i sensori di allarme a infrarosso passivo lavorano dentro un contenitore dall'aspetto opaco, forse con un pezzetto di quel materiale potresti attenuare la luce lasciando passare l'infrarosso ma certamente disturberesti la risoluzione dell'immagine, non so con quali risultati.
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica