Salve,
premetto che ho cercato nel forum un caso simile al mio ma non ho trovato nulla, mi scuso pertanto se esiste già una discussione..
Ho acquistato una tenda a led collegabile in serie, il produttore ( ovviamente cinese) afferma che la centralina può gestire fino ad un massimo di 10 serie, ho collegato solamente 7 di queste serie di led, ma la centralina a mio avviso non riesce a gestire il carico in quanto si brucia ( ne ho cambiate due, in cui ad una ho anche sostituito i cavi di alimentazione che ritenevo molto piccoli, appena 0,60mm) ma con medesimo risultato.
Vorrei sapere se sia possibile e nel caso vorrei qualche aiuto in merito, realizzare un nuovo circuito che riesca a gestire un carico maggiore eventualmente anche senza giochi di luce pilotando in modo statico ( o riutilizzare la logica prelevandola da una centralina nuova?) non so utilizzando dei triac? I tre fili in uscita che vanno alla catena di led ( e sono i medesimi di cui essa e' formata in tutta la lunghezza ) sono quelli piccoli di cui sopra, seppur si potesse realizzare una centralina di "potenza" c'è il rischio che i fili stessi non riescano a gestire il carico? La lunghezza totale della catena è di 28 metri, non sono a conoscenza dei dati relativi ad assorbimento di ogni singola catena, presumo che il tensione in uscita sia 230v non essendoci trasformatori e utilizzando il cercafase da esito "positivo" sulle uscite.
Resto in attesa di un vostro aiuto!!!
Grazie,
Luca
Centralina per Tenda ICICLE LED - danneggiata
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Ciao
LucaPR inserisci le immagini, di adeguata dimensione, sul server EY, sono da evitare i link esterni.
Ti suggerisco di modificare il Post, quelle che hai proposto tra non molto verranno rimosse.
Saluti
Ti suggerisco di modificare il Post, quelle che hai proposto tra non molto verranno rimosse.
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

0
voti
Grazie,
ero già iscritto e non avevo letto le modifiche apportate al regolamento.. mea culpa!! Tuttavia non posso più modificare il post in quanto non è presente il pulsante "modifica"
come posso fare?
ero già iscritto e non avevo letto le modifiche apportate al regolamento.. mea culpa!! Tuttavia non posso più modificare il post in quanto non è presente il pulsante "modifica"
4 messaggi
• Pagina 1 di 1