dovrei comunque comprare le resistenze da 3W che avrebbero un costo ed inoltre con il tester potrei misurare contemporaneamente tutte le tensioni.
credo ci sara modo di procedere con l'analisi manuale dei componenti ad alimentatore aperto una volta scoperto quale linea ha il problema
per i dispositivi che ho linkato
a quanto ho capito il primo è solo un regolatore di tensione e non ha nessuna autonomia. se va via la corrente credo si spegne tutto.Invece il secondo dovrebbe essere un gruppo di continuità da 700W
dato che prima dell'alimentatore mi si è rotta anche la scheda di alimentazione del monitor
ho pensato di prendere almeno il regolatore di tensione con il suo +-10% di regolazione (http://www.powerwalker.com/index.php?pa ... 05&lang=it), senza avventurarmi nel mondo dei gruppi di continuità più costosi e che necessitano di sostituzione delle batterie
in fine grazie veramente di cuore a tutti mi state dando un grande supporto e con il vostro aiuto mi sento che posso veramente arrivare a riparare questo alimentatore Enermax

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)