Tentando di accedere alla discussione "Discussione su articolo HD difettosi" mi viene negato l'accesso. Eppure avevo già inserito una risposta in tale discussione, e vedo dalle notifiche che ci sono utenti che stanno attualmente aggiungendo risposte.
Ho fatto qualcosa di male per essere stato estromesso?
Non sei autorizzato a leggere questo forum
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
-3
voti
E' capitato anche a me ...
Suppongo che un qualsiasi "moderatore" possa, arbitrariamente (in virtù del fatto di essere Moderatore) estromettere qualche (o più ) utente.
Da un lato, lo hai accettato quando ti sei iscritto ...
Dall'altro mi sono spesso domandato cosa di male ho scritto (o altri hanno scritto su di me) per meritarmi cotanto trattamento ...
Questa è la nuova libertà che offre il web; un "moderatore" qualsiasi può decidere chi ha diritto di parola e chi no.
Viva la libertà...
DiPaceGiudice
Suppongo che un qualsiasi "moderatore" possa, arbitrariamente (in virtù del fatto di essere Moderatore) estromettere qualche (o più ) utente.
Da un lato, lo hai accettato quando ti sei iscritto ...
Dall'altro mi sono spesso domandato cosa di male ho scritto (o altri hanno scritto su di me) per meritarmi cotanto trattamento ...
Questa è la nuova libertà che offre il web; un "moderatore" qualsiasi può decidere chi ha diritto di parola e chi no.
Viva la libertà...
DiPaceGiudice
-

GiudiceDiPace
587 5 - Utente disattivato per decisione dell'amministrazione proprietaria del sito
1
voti
Ciao
Franco012
Probabilmente la discussione alla quale fai riferimento è stata spostata ad un livello al quale non hai accesso, come molti altri utenti, quindi non perché sei stato privato di una facoltà che prima potevi esercitare.
Per quanto sopra,
GiudiceDiPace, è chiaro che con questa affermazione ...
Saluti
non penso proprio.Franco012 ha scritto:Ho fatto qualcosa di male per essere stato estromesso?
Probabilmente la discussione alla quale fai riferimento è stata spostata ad un livello al quale non hai accesso, come molti altri utenti, quindi non perché sei stato privato di una facoltà che prima potevi esercitare.
Per quanto sopra,
sei fuori strada.GiudiceDiPace ha scritto:un "moderatore" qualsiasi può decidere chi ha diritto di parola e chi no.
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

0
voti
O forse perché hanno proprio eliminato questo topic perché non lo riesco più a trovare....

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
0
voti
È stato cestinato.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
Grazie per la risposta,
WALTERmwp.
Il fatto (relativamente) strano è che continuavo (e continuo) a ricevere le notifiche riguardanti le risposte sulla specifica discussione (ad esempio, ci sei anche tu fra gli utenti che hanno dato una risposta 5 minuti fa).
Questo comunque non costituisce per me un problema, la mia era semplice curiosità.
Il fatto (relativamente) strano è che continuavo (e continuo) a ricevere le notifiche riguardanti le risposte sulla specifica discussione (ad esempio, ci sei anche tu fra gli utenti che hanno dato una risposta 5 minuti fa).
Questo comunque non costituisce per me un problema, la mia era semplice curiosità.
Ultima modifica di
Franco012 il 2 gen 2016, 19:38, modificato 1 volta in totale.
-3
voti
IsidoroKZ ha scritto:È stato cestinato.
Quindi, qualcuno ... dall'alto ... può !
Il tutto senza un briciolo di motivazione ... e gli utenti ignari continuano a ricevere notifiche ...
Forse è il caso di ri-vedere le policy ...
DiPaceGiudice
-

GiudiceDiPace
587 5 - Utente disattivato per decisione dell'amministrazione proprietaria del sito
0
voti
Ho fatto qualcosa di male per essere stato estromesso?
Guarda, se tu avessi fatto qualcosa di male te ne saresti accorto subito
Se non ti hanno "coinvolto" vuol dire che tu sei a posto e non hai nulla di cui preoccuparti.
Verba volant, scripta manent
-

ibra
1.282 3 4 6 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
prego, figurati.Franco012 ha scritto:Grazie per la risposta (...)
E' evidente, allo stato dell'arte, che avendo prima partecipato ora continui a ricevere le notifiche.
Come ha scritto
Semplicemente, dopo la sua rimozione, è stato ancora oggetto d'interventi di moderatori ai quali piace ravanare nell'indifferenziato.
Questo è quanto posso spiegare, non giustificare, poi ognuno è libero di continuare a dare l'interpretazione che crede.
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

0
voti
Un chiarimento molto semplice: un argomento cestinato lo è per tutti. Però i mod lo vedono, e per i vari modi con cui questo è accessibile, non si accorgono che è cestinato, continuano a scrivere e tutti ne ricevono notifica. Un difetto che per ora va sopportato.
-

Candy
32,5k 7 10 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2