Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Non sei autorizzato a leggere questo forum

Segnalazioni varie nella gestione del forum

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto Utentewebmaster

1
voti

[11] Re: Non sei autorizzato a leggere questo forum

Messaggioda Foto UtenteFranco012 » 2 gen 2016, 20:17

WALTERmwp ha scritto:Semplicemente, dopo la sua rimozione, è stato ancora oggetto d'interventi di moderatori ai quali piace ravanare nell'indifferenziato.

Mi piace quest'immagine dei moderatori che ci trovano gusto a "ravanare nell'indifferenziato"!
Se non altro serve a sdrammatizzare la situazione (sempre che di "dramma" si tratti).
Ultima modifica di Foto UtenteFranco012 il 2 gen 2016, 20:17, modificato 1 volta in totale.
Foto UtenteFranco012
5.842 3 4 8
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[12] Re: Non sei autorizzato a leggere questo forum

Messaggioda Foto Utenteibra » 2 gen 2016, 20:17

Dopo quel che ho visto stamattina qui direi che è meglio starsene fuori da certe rogne. ;-)

Come cantava Phil: I Don't Care Anymore !

:mrgreen:
Ultima modifica di Foto Utenteibra il 2 gen 2016, 20:23, modificato 1 volta in totale.
Verba volant, scripta manent
Foto Utenteibra
1.282 3 4 6
CRU - Account cancellato su Richiesta utente

0
voti

[13] Re: Non sei autorizzato a leggere questo forum

Messaggioda Foto UtenteWALTERmwp » 2 gen 2016, 20:21

Franco012 ha scritto:Mi piace quest'immagine dei moderatori che (...)
si, è molto edulcorata.

Saluti
W - U.H.F.
Foto UtenteWALTERmwp
30,2k 4 8 13
G.Master EY
G.Master EY

3
voti

[14] Re: Non sei autorizzato a leggere questo forum

Messaggioda Foto Utenterichiurci » 2 gen 2016, 20:24

voglio aggiungere una considerazione.

Anche io inizialmente ho avuto qualche polemica coi moderatori, EY è un forum con una moderazione basata su poche regole ma abbastanza "rigida", e ora che lo conosco meglio credo sia giusto così visto che è soprattutto un forum molto TECNICO.

Nonostante i problemi iniziali ora mi ritrovo con qualche "superpotere" da moderatore, pur non essendo moderatore di nessuna sezione. E questo dimostra che non c'è nessuna "chiusura" precostituita né irreversibile, basta adattarsi un minimo a come il forum viene gestito e moderato.

Infine..anche tra i mod non sempre c'è una intesa su tutto. Quindi un argomento, cestinato da un mod, può essere ritenuto, anche intenzionalmente, come degno di ulteriori contributi/chiarimenti.

C'è il baco delle notifiche che continuano ad arrivare, ma non è affatto strano o segno di poca democrazia il fatto che amministratori e moderatori abbiano uno spazio riservato dove discutere di eventuali problemi del forum.

Quindi prendetela con filosofia, non ingigantite piccoli problemi o malintesi e godetevi questo forum e il suo livello tecnico e umano sicuramente superiore alla media. Grazie agli utenti ma anche a admin e ai mod.
Foto Utenterichiurci
32,6k 7 11 13
G.Master EY
G.Master EY

11
voti

[15] Re: Non sei autorizzato a leggere questo forum

Messaggioda Foto Utenteadmin » 2 gen 2016, 20:54

GiudiceDiPace ha scritto:Questa è la nuova libertà che offre il web; un "moderatore" qualsiasi può decidere chi ha diritto di parola e chi no.
Viva la libertà... :mrgreen:
IsidoroKZ ha scritto:È stato cestinato.

Quindi, qualcuno ... dall'alto ... può !

Si Foto UtenteGiudiceDiPace chi tiene in piedi questo spazio da circa quindici anni può cestinare i topic quando si trasformano in inutili liti.
Purtroppo non ho i mezzi economici per pagare un team di sviluppatori che sistemi gli inconvenienti presenti nel software come quelli ora segnalati, ed io non sono in grado di intervenire.
Il webmaster, mio figlio, che ha ideato e realizzato tutto questo sito, da solo, per suo padre, non ha attualmente il tempo per dedicarsi alla immediata manutenzione ed alle sistemazioni necessarie.
Per trovare un lavoro ha dovuto emigrare, come tanti altri nostri giovani laureati.

Ora lo spazio è questo, e funziona nel modo che hai visto.
Se ti va continui a frequentarlo, altrimenti lo eviti e ne sparli come vuoi in luoghi diversi, non in casa mia.

Molti mi aiutano nell'amministrazione di loro spontanea volontà, senza ricevere nulla in cambio, se trascuriamo le denigrazioni come le tue e gli insulti di altri, di tutti quelli che sanno sempre come si dovrebbe fare ma non fanno nulla se non parlare a vanvera di libertà soppresse.

Cerca dunque di vedere le cose con maggiore semplicità senza evocare congiure antilibertarie di elites presuntuose autonominatesi tali.

EY è un piccolo sito condotto da un insegnante in pensione che non prende un euro, che per fortuna (o sfortuna non saprei a questo punto) riesce ancora a pagare il server con i biasimevoli introiti di adsense, ma che in compenso si sente accusare di essere un soffocatore della libertà di parola, insieme ai suoi scagnozzi (si, proprio così sono stati definiti coloro che mi aiutano) da chi sa solo sospettare complotti di chissamai quali strutture o da chi ha l'insano piacere di distruggere il lavoro degli altri.
Foto Utenteadmin
196,6k 9 12 17
Manager
Manager

2
voti

[16] Re: Non sei autorizzato a leggere questo forum

Messaggioda Foto Utentebalduzz » 2 gen 2016, 21:09

Ora lo spazio è questo, e funziona nel modo che hai visto.
Se ti va continui a frequentarlo, altrimenti lo eviti e ne sparli come vuoi in luoghi diversi, non in casa mia.

Secondo il mio modesto parere il punto è proprio questo. Avessimo pagato per un servizio avremmo il diritto di fare delle critiche (costruttive possibilmente). Da ospite non pagante se qualcosa non va a genio si può cercare di fare qualcosa per porre rimedio, segnalarlo gentilmente o andarsene!
Io colgo l'occasione per ringraziare Foto Utenteadmin per questo spazio che trovo gestito molto bene e un piacevole posto dove passare il tempo!

Saluti
Foto Utentebalduzz
1.541 1 4 7
Expert
Expert

2
voti

[17] Re: Non sei autorizzato a leggere questo forum

Messaggioda Foto Utenteabusivo » 2 gen 2016, 21:16

balduzz ha scritto:...Io colgo l'occasione per ringraziare Foto Utenteadmin...

La penso uguale.
Dato che "rubo" cultura e esperienza altrui, qualche rara volta ne lascio anche della mia, me ne vedo bene di stuzzicare "can che dorme"!
Ho altri modi e spazi per mettere in mostra la mia ignoranza e maleducazione antropomorfa!
Se quello che funziona basta non lo tocca' sennò te lassa!
Foto Utenteabusivo
13,3k 4 7 10
Master
Master

0
voti

[18] Re: Non sei autorizzato a leggere questo forum

Messaggioda Foto Utenteibra » 2 gen 2016, 21:19

Ok, ma in pratica, chi riceve queste notifiche ma non può più vedere perché è successo questo e quell'altro, cosa dovrebbe fare? :roll:
Foto Utenteibra
1.282 3 4 6

3
voti

[19] Re: Non sei autorizzato a leggere questo forum

Messaggioda Foto Utenteadmin » 2 gen 2016, 21:23

Sopportare, Foto Utenteibra, sopportare.
Oppure andarsene ed abbandonare questa congregazione di imbecilli.
Foto Utenteadmin
196,6k 9 12 17
Manager
Manager

0
voti

[20] Re: Non sei autorizzato a leggere questo forum

Messaggioda Foto Utenteibra » 2 gen 2016, 21:25

Proprio perché non lo siete io sono ancora qui ;-)
Foto Utenteibra
1.282 3 4 6

Precedente

Torna a Problemi