Impianto videosorveglianza
Moderatore:
jordan20
23 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Le telecamere sono delle IP cam della Hikvision (tutte le componenti utilizzate nell'impianto le ho specificate nel post sopra). Sono assolutamente gestibili sia in locale che da remoto.Attualmente però da esterno non riesco a raggiungere se non tramite l'app della casa produttrice delle IP cam quindi solo in modalita "live" e non per configurazione
-

623fabrizio
20 4 - New entry

0
voti
Sono tornato sull'impianto oggi e SI, le telecamere sono assolutamente gestibili in locale, e il router va su internet senza nessun problema. L'unico problema, e si sta chiudendo il cerchio, è che, anche se TIM mi ha detto di avere attivato IP pubblico, non riesco ad accedere a nessuna parte dell'impianto dall'esterno, anche avendo aperto tutte le porte del caso. Sapete per vostra esperienza se TIM da problemi del genere?
-

623fabrizio
20 4 - New entry

0
voti
Mi sa tanto di si.
Non abbiamo mai avuto problemi a gestire gli impianti da remoto tramite linea ADSL. Guarda caso ora riscontriamo problemi con rete dati, anche avendo richiesto esplicitamente un indirizzo IP pubblico.
MAH...
Non abbiamo mai avuto problemi a gestire gli impianti da remoto tramite linea ADSL. Guarda caso ora riscontriamo problemi con rete dati, anche avendo richiesto esplicitamente un indirizzo IP pubblico.
MAH...
-

623fabrizio
20 4 - New entry

0
voti
Ma in che modo ora raggiungi le telecamere dall'esterno?
Utilizzi qualche servizio tipo no-ip o dyndns?
Utilizzi qualche servizio tipo no-ip o dyndns?
0
voti
OK ma io intendevo in che modo stia cercando di accedere alle telecamere senza riuscirci.
Utilizzando direttamente l'IP o con dei servizi tipo no-ip?
Ho letto anche che non riescono a raggiungere il router da fuori.
Utilizzando direttamente l'IP o con dei servizi tipo no-ip?
Ho letto anche che non riescono a raggiungere il router da fuori.
0
voti
beh sopra su dice che TIM fornisce l'IP pubblico, non statico. Quindi ogni tot può cambiare, bisogna usare servizi di DNS dinamico come no-ip o dyndns.
Però che io sappia TIM spesso copre dietro nat gli IP, in quel caso diventa più complicato, bisogna usare una VPN.
Però che io sappia TIM spesso copre dietro nat gli IP, in quel caso diventa più complicato, bisogna usare una VPN.
23 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3