da
Franco012 » 18 mar 2016, 13:54
Anche a me succede, da qualche giorno, di non ricevere più le notifiche via email.
Non ho fatto alcun cambiamento, però ho notato che nella pagina del profilo sono sparite le spunte relative alla ricezione via email, mentre sono rimaste invariate le spunte relative alle notifiche flash (che funzionano regolarmente).
Oggi ho rimesso le spunte relative alle notifiche email, ho salvato la configurazione, mi sono scollegato e ricollegato.
Tutto come prima, non arriva alcuna email.
Preciso che le email non sono finite nella casella di spam (ho controllato con la web mail), e in fondo alla pagina c'è sempre la scritta "annulla sottoscrizione all'argomento".
Forse il server ha bisogno di qualche tempo per rendere effettive le impostazioni...
EDIT: ricontrollando nel menu Pannello di controllo utente > Panoramica > Gestione sottoscrizioni, ho visto che a molte sottoscrizioni manca la spunta. Ne ho rimesse alcune, vediamo cosa succede.