Passaggio analogico digitale centralino ct 412 esseti
Moderatore:
jordan20
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
salve a tutti vorrei sapere se il centralino esseti 412ct e predisposto al cambio di segnale entrante da analogico a digitale e se compatibile con vodafonstation grazie
0
voti
Il ct 412 non credo sia "isdn", comunque la vodafone station "esce" come normale telefono, dovrebbe funzionare.
Son quello delle domande strane!
0
voti
saprebbe dirmi il collegamento del centralino ,primo telefono (quindi postazione principale) e vodafon station non riesco a fare le varie programmazioni una volta collegato il tutto , cosi verifico che non commesso errori
grazie per il tempo dedicatomi
grazie per il tempo dedicatomi
2
voti
La vodafone station la consideri " linea entrante". Ovvero rispetto alla precedente installazione dovresti "tirare" uno o due fili dalla vodafone station e attestarli ai morsetti della ct412.
A rigore non dovresti neanche modificare la configurazione esistente.
A rigore non dovresti neanche modificare la configurazione esistente.
0
voti
in pratica adesso ho la linea che entra in vodafon st. nella vodafon station ho due uscite telefono il centralino lo collego in uscita 1 , nel centralino ho tre ingressi posti sotto uno col simbolo telefono e t01 e t02 quali devo utilizzare? il telefono principale lo collego in s1 s1 e interno 1?oppure in linea1?
1
voti
Ma il centralino era già presente o si tratta di nuova installazione?
Devi usare i morsetti, le due linee entranti rispettivamente su Linea1 e Linea2, il primo interno su interno1, che verrà usato anche per per la programmazione.
Devi usare i morsetti, le due linee entranti rispettivamente su Linea1 e Linea2, il primo interno su interno1, che verrà usato anche per per la programmazione.
0
voti
era presente solo la vodafon station collegata a telefono fax e a un power poss il centralino è nuova installazione quindi la linea principale in linea 1 del centralino e la vodafon station va collegata in linea 2?
1
voti
No!
La adsl entra nella vodafone station. Dalla vodafone station le linee telefoniche "entrano" nel centralino.
La adsl entra nella vodafone station. Dalla vodafone station le linee telefoniche "entrano" nel centralino.
0
voti
ok, mentre per quanto riguarda le altre uscite fax ecc quali sono nella morsettiera? mi conviene prendere delle prese da montare vicino al centralino per poter collegare il tutto alla morsettiera dello stesso visto che è a innesto rapido con 2 fili qualche consiglio per il resto del lavoro ?
Non so come ringraziarti per l'aiuto che mi stai dando a quanto pare mi avevano detto un mucchio di fesserie al riguardo , domani rifarò tutto in base ai tuoi consigli e spero di riuscire a iniziare la programmazione , questo tipo di installazione è la prima volta che mi cimento a farla mi piace crescere nel mio lavoro purtroppo molte volte mancano i punti validi di riferimento grazie ancora per le spiegazioni e la possibilità di apprendere
Non so come ringraziarti per l'aiuto che mi stai dando a quanto pare mi avevano detto un mucchio di fesserie al riguardo , domani rifarò tutto in base ai tuoi consigli e spero di riuscire a iniziare la programmazione , questo tipo di installazione è la prima volta che mi cimento a farla mi piace crescere nel mio lavoro purtroppo molte volte mancano i punti validi di riferimento grazie ancora per le spiegazioni e la possibilità di apprendere
1
voti
Sul sito della esse ti ci sono tutti i manuali dei loro apparati. Ricordati che la programmazione avviene solo dal primo interno, in compenso puoi utilizzare telefoni "normali", anche se almeno un "posto operatore" sarebbe utile.
Ti avranno mica venduto il centralino come "centralino voip"?
Ti avranno mica venduto il centralino come "centralino voip"?
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2