lavatrice indesit

Tecniche per la costruzione e la riparazione di apparecchiature elettriche e non. Ricerca guasti. Adattamenti e riutilizzazioni
Avatar utente
Foto UtenteSean
20 3
Messaggi: 22
Iscritto il: 6 mar 2016, 9:08
0
voti

[1] lavatrice indesit

Messaggioda Foto UtenteSean » 12 mar 2016, 23:40

Lampeggiano le spie dei programmi e rimane accesa fissa la spia dello scarico quando la lavatrice si ferma.
Rimane acqua nel cestello e comunque avviando lo scarico manualmente scarica,si blocca solo durante un qualsiasi programma di lavaggio.
Help me,please!

Avatar utente
Foto Utenteibra
1.282 3 4 6
CRU - Account cancellato su Richiesta utente
Messaggi: 2100
Iscritto il: 15 lug 2015, 0:45
0
voti

[2] Re: lavatrice indesit

Messaggioda Foto Utenteibra » 14 mar 2016, 1:02

Ciao Foto UtenteSean

Di solito una lavatrice quando rileva che c'è qualcosa che non va te lo segnala in qualche modo, e ogni marca e modello lo fa a modo suo.
Nel tuo caso è importante sapere intanto che modello è e poi cosa riesce a fare prima di andare in TILT.

Pertanto non azzardo nessuna ipotesi, anche se non sono molte direi, ma sai... qui dentro c'è stato uno che mi ha taggato per i miei consigli inutili... :roll:

Avatar utente
Foto UtenteSean
20 3
Messaggi: 22
Iscritto il: 6 mar 2016, 9:08
1
voti

[3] Re: lavatrice indesit

Messaggioda Foto UtenteSean » 15 mar 2016, 9:03

Grazie.
comunque è una Indesit IWSC5105.
Manualmente fa pure la centrifuga,ma obbiettivamente non so a quale step si ferma.
Fatto sta che segnala lo scarico.
In ultimo credo che nessun tag possa essere considerato inutile,si tratta di opinioni personali.


Torna a “Costruzione, riparazione, riutilizzo”