Lampeggiano le spie dei programmi e rimane accesa fissa la spia dello scarico quando la lavatrice si ferma.
Rimane acqua nel cestello e comunque avviando lo scarico manualmente scarica,si blocca solo durante un qualsiasi programma di lavaggio.
Help me,please!
lavatrice indesit
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Ciao
Sean
Di solito una lavatrice quando rileva che c'è qualcosa che non va te lo segnala in qualche modo, e ogni marca e modello lo fa a modo suo.
Nel tuo caso è importante sapere intanto che modello è e poi cosa riesce a fare prima di andare in TILT.
Pertanto non azzardo nessuna ipotesi, anche se non sono molte direi, ma sai... qui dentro c'è stato uno che mi ha taggato per i miei consigli inutili...
Di solito una lavatrice quando rileva che c'è qualcosa che non va te lo segnala in qualche modo, e ogni marca e modello lo fa a modo suo.
Nel tuo caso è importante sapere intanto che modello è e poi cosa riesce a fare prima di andare in TILT.
Pertanto non azzardo nessuna ipotesi, anche se non sono molte direi, ma sai... qui dentro c'è stato uno che mi ha taggato per i miei consigli inutili...
-

ibra
1.282 3 4 6 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
1
voti
Grazie.
comunque è una Indesit IWSC5105.
Manualmente fa pure la centrifuga,ma obbiettivamente non so a quale step si ferma.
Fatto sta che segnala lo scarico.
In ultimo credo che nessun tag possa essere considerato inutile,si tratta di opinioni personali.
comunque è una Indesit IWSC5105.
Manualmente fa pure la centrifuga,ma obbiettivamente non so a quale step si ferma.
Fatto sta che segnala lo scarico.
In ultimo credo che nessun tag possa essere considerato inutile,si tratta di opinioni personali.
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo