magari a qualcuno può interessare
http://www.entercv.com/enel-3000-nuove- ... andidarsi/
Enel ricerca personale
Moderatore:
admin
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Ciao iosolo35,
un mio amico che lavora in Enel mi aveva già suggerito di inviare il mio curriculum, vista questa evidente richiesta di personale, ma siccome avevo già provveduto in passato a caricare il c.v. sul portale Enel non ho dato molta importanza alla richiesta. Oggi, invece, dopo aver dato un'occhiata al tuo link sono andato a verificare e aggiornare il mio c.v., ma ho scoperto che è passato molto tempo ed era stato rimosso dagli archivi.
Prontamente l'ho reinserito!!
Con l'occasione vorrei chiederti una curiosità: ti risulta che lavorare per Enel sia utile al conseguimento delle lettere di abilitazione per l'installazione e la manutenzione di impianti elettrici? Anche residenziali?
Grazie mille

un mio amico che lavora in Enel mi aveva già suggerito di inviare il mio curriculum, vista questa evidente richiesta di personale, ma siccome avevo già provveduto in passato a caricare il c.v. sul portale Enel non ho dato molta importanza alla richiesta. Oggi, invece, dopo aver dato un'occhiata al tuo link sono andato a verificare e aggiornare il mio c.v., ma ho scoperto che è passato molto tempo ed era stato rimosso dagli archivi.
Prontamente l'ho reinserito!!
Con l'occasione vorrei chiederti una curiosità: ti risulta che lavorare per Enel sia utile al conseguimento delle lettere di abilitazione per l'installazione e la manutenzione di impianti elettrici? Anche residenziali?
Grazie mille

-

Elettrico91
68 1 2 8 - Frequentatore

3
voti
Elettrico91 ha scritto:lavorare per Enel sia utile al conseguimento delle lettere di abilitazione per l'installazione e la manutenzione di impianti elettrici? Anche residenziali?
No.
Enel è una società che si occupa esclusivamente di "distribuzione". Non installano né progettano impianti elettrici, almeno non nel senso stretto cui il DM 37/08 fa riferimento.
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
0
voti
E la figura del "collaboratore" in una ditta installatrice, in cosa si differenzia operaio e dagli altri? Non mi sono chiarissime tutte le strade per ottenere le abilitazioni...
-

Elettrico91
68 1 2 8 - Frequentatore

0
voti
Se parli sempre di Enel e della figura che segue una ditta che lavora per enel (è un semplice assistente) che segue i lavori e controlla che tutto sia fatto a regola d'arte e in sicurezza.
0
voti
No, parlo di una ditta installatrice di impianti elettrici civili e/o industriali. Il collaboratore che ruolo svolge effettivamente? Ha doveri e responsabilità maggiori di un operaio elettricista? E' inquadrato letteralmente come "collaboratore"?
Non mi è chiaro e non saprei dove trovare documentazione relativa a questo argomento.
Grazie
Non mi è chiaro e non saprei dove trovare documentazione relativa a questo argomento.
Grazie
-

Elettrico91
68 1 2 8 - Frequentatore

6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Informazioni varie più o meno utili