Convertire 12VDC to 12VAC
Moderatore:
IsidoroKZ
25 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Perdona l'ignoranza ma non so rispondere alla tua domanda.
Stando a qualche scheda tecnica trovata online dovrebbe essere ( tra altoparlanti e subwoofer ) 80W.
Indicazioni per come rispondere in modo piu' preciso ?
Stando a qualche scheda tecnica trovata online dovrebbe essere ( tra altoparlanti e subwoofer ) 80W.
Indicazioni per come rispondere in modo piu' preciso ?

0
voti
LucaScia ha scritto:L'amplificatore è un comune 5.1 casalingo e personalmente non riesco a trovare schemi di riferimento ( Nortek Soundream 5.1 Pro - se dovesse servire ). Assorbimento 0.5 A.
Sempre grazie
0
voti
Si è proprio lui!
lol....non pervenuto il manuale. Avrà almeno 8 anni questo ampli.
Pare sia anche qui https://www.price.ro/specificatii_nortek_sound_dream_pro_5.1_55986.htm
La scelta mi ricade su questo poiché rende molto bene per quello che devo farci ( non devo spaccare i vetri col sub
) e riesco a metterlo sotto il sedile ( non mi va di aver cose dentro il cofano ).
Ma facendo un passo indietro riuscite a darmi indicazioni sullo stress della batteria avendo "praticamente sempre" attaccato l'inverter+questo amplificatore (a quadro attivo quanto meno) ?
Ps non so se torna utile sapere che devo amplificare solamente il suo subwoofer nativo e nessun altro altoparlante.
Per quanto riguarda il
Potreste darmi qualche indicazione in piu' magari mi faccio un'idea cercando online.
Grazie
lol....non pervenuto il manuale. Avrà almeno 8 anni questo ampli.
Pare sia anche qui https://www.price.ro/specificatii_nortek_sound_dream_pro_5.1_55986.htm
La scelta mi ricade su questo poiché rende molto bene per quello che devo farci ( non devo spaccare i vetri col sub
Ma facendo un passo indietro riuscite a darmi indicazioni sullo stress della batteria avendo "praticamente sempre" attaccato l'inverter+questo amplificatore (a quadro attivo quanto meno) ?
Ps non so se torna utile sapere che devo amplificare solamente il suo subwoofer nativo e nessun altro altoparlante.
Per quanto riguarda il
batteria - convertitore DC DC step up - circuito di splitting della tensione.
Potreste darmi qualche indicazione in piu' magari mi faccio un'idea cercando online.
Grazie
0
voti
Lo accendi solo quando vuoi sentire la musica... ma vuoi ficcare un 5.1 domestico nell'auto solo per amplificare un subwoofer
magari con quello che spendi per l'inverter ci compri un ampli per il sub

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

25 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Elettronica e spettacolo